DOMANDA Monitor lg 165hz su xbox serie x

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
67
Buongiorno, ieri sera ho collegato il monitor lg 32GK850G ips 165hz 2k con cavo in dotazione 2.1 che cavo 2.0 alla xbox serie x preciso che so che la xbox limita a 120hz ma non mi permetteva di impostare i 120 hz appena impostavo il monitor si oscurava lo schermo e ritornava a 60hz

Corretto, il monitor è dotato di HDMI 1.4 quindi i preset arrivano ad un massimo di 60hz alla risoluzione nativa.

fsesf.webp

lg 32GK850G.webp

Questo farebbe pensare la presenza di una porta HDMI 2.0. In assenza di un elenco dei preset (questo non sarebbe un problema con un pc mentre è essenziale con le console) nessuno potrà garantirtelo senza averlo testato.

Questo farebbe pensare la presenza di una porta HDMI 2.0. In assenza di un elenco dei preset (questo non sarebbe un problema con un pc mentre è essenziale con le console) nessuno potrà garantirtelo senza averlo testato.
Ok perfetto, riferirò al mio collega! In pratica avrebbe pure l'opportunità di provarlo visto che il monitor lo prenderebbe usato vicino alle sue vicinanze. Toglimi una curiosità: io ho un televisore 65 8k samsung q950ts che permette il 4k a 120az ho provato più e più volte a impostare il 4k a 120hz ma il max mantiene 4kuhd a 60hz oppure 2k a 120hz testato con cavo 2.0 e cavo in dotazione 2.1 nella porta 4 del tv attivando il segnale plus e modalità gioco.in questo caso come risolvo questo è importante serve più a me
c'è qualcuno che ha avuto questo problema?
ho sentito parlare di un aggiornamento 1403.1 ho scaricato messo su chiavetta ma ma non riesco a Aggiornare qualcuno può aiutarmi???

Ultima modifica:
qualcuno ha avuto lo stesso problema con tv samsung 65 8k q950ts vorrei impostare il 4k a 120hz ma dice che la tv non la supporta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro