DOMANDA Monitor Lenovo E28u-20 ThinkWision problemi sfarfallio

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
2
Punteggio
37
Cari ragazzi buon pomeriggio,
ho da porvi un amletico dilemma che vede coivolto il mio recente acquisto (Monitor Lenovo vedi titolo) il quale da un po di tempo durante il mio Editing mette in mostra degli antipatici sfarfallamenti .
Premetto che il suo acquisto risale alla meta di giugno e questa inestetica problematica e da poco che e presente ..
Se condo voi come informazioni acquisite tramite altri thread e` imputabile alla BREVE presenza fisica di un Router Vodafone Revolution ?
Il test che ho eseguito (rimuovendo fisicamente il Router ero quindi in modalita` offline) secondo input ricevuto in effetti non in mostrato alcunche` di anomalo ..
Vi risulta quindi che le interferenze del Router possono ledere il normale funzionamento del Monitor ?
Altra piccola domanda che vi pongo vi e`mai capito di acquistare online un dispositivo informatico e constatare registrando il prodotto sul sito madre che lo stesso ha la garanzia scaduta ?
Come vi siete comportati ove mai vi fosse successo ?
Ho tutto il carteggio attestante l`acquisto del prodotto dopo sua scadenza ma il brand in questione mi rigetta la procedura di aggiornamento o che dir si voglia ..
Aspetto vostre preziose informazioni
Grazie Dodago/Augusto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top