DOMANDA Monitor Led 27'' Aoc Gaming Q27G4X

Pubblicità

Djdjdj

Nuovo Utente
Messaggi
87
Reazioni
19
Punteggio
26
Qualcuno ha qualche feedback?
Ho cercato qui nel forum, nessuno ne parla.

Diciamo per uso PC, gaming e grafica.
PC alto performante (7800X3D, 4080 Super).
 
Dovrebbe avere lo stesso pannello del 27GP850P per questo non è oggetto di grande interesse.
 
Dipende dal tuo budget, vuoi sempre rimanere su quella cifra?
Mah, se per 100/200 euro in più ho molto di più allora si può pensare di aumentare il budget.
Escludo gli OLED (lo so che siamo al triplo del prezzo), ma non voglio avere il pensiero di utilizzarlo in un certo modo per evitare il burn-in.
Ho una TV top di gamma OLED, al massimo per qualche sessione di gioco posso collegarmi con il PC.
 
Ecco, proprio quel modello.
Ho letto una recensione di un utente che l'ha comprato su Amazon che non ne parla bene e per come scrive sembra saperne.
Per questo l'ho scartato 🤔
scherzi è uno dei migliori monitor in commercio le recensioni delgi utenmti su amaozn contano 0 visto che un utente non ha nè le competenza nè gli strumenti.




Tutte le recensioni SERIE fatti su quel pannello sono a dir poco entusistiche
 
scherzi è uno dei migliori monitor in commercio le recensioni delgi utenmti su amaozn contano 0 visto che un utente non ha nè le competenza nè gli strumenti.




Tutte le recensioni SERIE fatti su quel pannello sono a dir poco entusistiche
Ok, gli ridò un'occhiata.
Magari ho letto di fretta.
 
Ok, gli ridò un'occhiata.
Magari ho letto di fretta.
so la recensioni di cui palri e da come scrive è un utente che non ha gli strumenti proprio tecnici pee valutate un pannello, otlre al fatto che tra centinaia di pannelli è sempre possibiole che uno di questi esca difettoso per uniformità o per latri difetti, come capita per tutti i pannelli

Le recensioni serie sono queste


oppure queste


ce ne sono altre certamente sui diversi siti compreso Hdunboxed di cui ti lascio il link

Io faccio usop di monitor da più o meno 20 anni, e dire che quesro pannello non è "buono" per il prezzo che ha significa non conoscere i monitor


Nessun monitor è "perfetto" nemmeno gli oled lo sono in realtà tutto dipende dal rapporto qualità prezzo prestazioni e per quella cifra sul mercato attualmente non ci sta NULLA di meglio te lo posso garantire.

Poi chiaramente se si ha la grana e si può spendere fino a 900-1000 euro di prende un oled....
 
so la recensioni di cui palri e da come scrive è un utente che non ha gli strumenti proprio tecnici pee valutate un pannello, otlre al fatto che tra centinaia di pannelli è sempre possibiole che uno di questi esca difettoso per uniformità o per latri difetti, come capita per tutti i pannelli

Le recensioni serie sono queste


oppure queste


ce ne sono altre certamente sui diversi siti compreso Hdunboxed di cui ti lascio il link

Io faccio usop di monitor da più o meno 20 anni, e dire che quesro pannello non è "buono" per il prezzo che ha significa non conoscere i monitor


Nessun monitor è "perfetto" nemmeno gli oled lo sono in realtà tutto dipende dal rapporto qualità prezzo prestazioni e per quella cifra sul mercato attualmente non ci sta NULLA di meglio te lo posso garantire.

Poi chiaramente se si ha la grana e si può spendere fino a 900-1000 euro di prende un oled....
Ok ok, grazie.
Vado a leggere le recensioni serie 😬
 
Ok ok, grazie.
Vado a leggere le recensioni serie 😬
anche io che ho recensito il monitor e lo possiedo non sono un recensore "serio" perchè non ho gli strumetni tecnici per fare un analisi con dati, quindi seppure la mia recensione potrebbe piacere è frutto di un analisi soggettiva, prendendo però come comparazione un pannello IPS di eccellente fattura (LG27GL850)

I vantaggi di questo pannello sono innegabili, ovviamente non si può avre la qualità di un OLED in quanto l'oled ha un local dimming "perfetto" ma al livello generale ti garantisco che

A) è nettamente meglio di un IPS per
Profondità dei neri
Contrasto

Alla pari per
Colori
Tempi di risposta

L'IPS rimane leggermente migliore per
Gli angoli di visuale
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top