Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie, devo ancora cercare in questo forum riguardo questo monitor, in giro non ci sono opinioni entusiasmanti.Dovrebbe avere lo stesso pannello del 27GP850P per questo non è oggetto di grande interesse.
Era questo di cui si parlavaGrazie gli do un'occhiata.
Cmq se avete un'alternativa, valuto.
Sto ancora decidendo.
Dipende dal tuo budget, vuoi sempre rimanere su quella cifra?Grazie gli do un'occhiata.
Cmq se avete un'alternativa, valuto.
Sto ancora decidendo.
Mah, se per 100/200 euro in più ho molto di più allora si può pensare di aumentare il budget.Dipende dal tuo budget, vuoi sempre rimanere su quella cifra?
Ecco, proprio quel modello.Ok va bene, a queste cifre non Oled il migliore in assoluto dovrebbe esser questo e la qualità è decisamente più alta
(lato Gaming quantomeno)
scherzi è uno dei migliori monitor in commercio le recensioni delgi utenmti su amaozn contano 0 visto che un utente non ha nè le competenza nè gli strumenti.Ecco, proprio quel modello.
Ho letto una recensione di un utente che l'ha comprato su Amazon che non ne parla bene e per come scrive sembra saperne.
Per questo l'ho scartato
Ok, gli ridò un'occhiata.scherzi è uno dei migliori monitor in commercio le recensioni delgi utenmti su amaozn contano 0 visto che un utente non ha nè le competenza nè gli strumenti.
Tutte le recensioni SERIE fatti su quel pannello sono a dir poco entusistiche
so la recensioni di cui palri e da come scrive è un utente che non ha gli strumenti proprio tecnici pee valutate un pannello, otlre al fatto che tra centinaia di pannelli è sempre possibiole che uno di questi esca difettoso per uniformità o per latri difetti, come capita per tutti i pannelliOk, gli ridò un'occhiata.
Magari ho letto di fretta.
Ok ok, grazie.so la recensioni di cui palri e da come scrive è un utente che non ha gli strumenti proprio tecnici pee valutate un pannello, otlre al fatto che tra centinaia di pannelli è sempre possibiole che uno di questi esca difettoso per uniformità o per latri difetti, come capita per tutti i pannelli
Le recensioni serie sono queste
AOC Q27G3XMN Review
The AOC Q27G3XMN is a 27-inch budget gaming monitor. Competing with the Acer Nitro XV275U P3biipx, it's rather unique for a low-cost monitor as it features Mini ...www.rtings.com
oppure queste
AOC Gaming Q27G3XMN Review - TFTCentral
Mini LED at a very attractive price point! The AOC Q27G3XMN offers 27" 1440p VA panel, 180Hz refresh, HDR 1000 and 336-zone Mini LED backlighttftcentral.co.uk
ce ne sono altre certamente sui diversi siti compreso Hdunboxed di cui ti lascio il link
Io faccio usop di monitor da più o meno 20 anni, e dire che quesro pannello non è "buono" per il prezzo che ha significa non conoscere i monitor
Nessun monitor è "perfetto" nemmeno gli oled lo sono in realtà tutto dipende dal rapporto qualità prezzo prestazioni e per quella cifra sul mercato attualmente non ci sta NULLA di meglio te lo posso garantire.
Poi chiaramente se si ha la grana e si può spendere fino a 900-1000 euro di prende un oled....
anche io che ho recensito il monitor e lo possiedo non sono un recensore "serio" perchè non ho gli strumetni tecnici per fare un analisi con dati, quindi seppure la mia recensione potrebbe piacere è frutto di un analisi soggettiva, prendendo però come comparazione un pannello IPS di eccellente fattura (LG27GL850)Ok ok, grazie.
Vado a leggere le recensioni serie