monitor lcd per giocatore!

Pubblicità

Augusto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
allora...
vorrei fare il grande passo e lasciare il mio amatissimo crt che mi ha dato molte soddisfazioni e mal di occhi/testa!

sono un giocatore accanito e mi piacerebbe un 19" max 20, visti i prezzi!

con tutto che sono un giocatore tuttavia vorrei un monitor che rispetti i colori, e che abbia un nero veramente nero e possibilmente una luminosità decente.

insomma:
non mi interessa solo la "reattività del monitor", ma vorrei un buon monitor versatile!

ora voi dopo tutto sto pippone vi chiederete: ma quanto vuole spendere stò scemo?
bhè io vi rispondo: sono disposto anche a spendere qualche soldo serio se mi dite che il monitor in rapporto qualità prezzo è un affare!
cerchiamo ovviamente di rimanere sotto la soglia dei 350.
grazie in anticipo

io ho preso il 2232bw e va bene per qualsiasi uso...si adatta da solo all'applicazione che usi, ad esempio quando giochi migliora la luminosità e la resa...

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Iiyama E2201W...che ne dite di qusto invece?
leggendo in giro infondo non hanno detto benissimo del samsung
[/FONT]

Non so sinceramente ..... io ho solo il 206, che è una furia e te lo posso consigliare, ke è 20" rispetto agli altri ke sono da 22"!
Se non vado errato il 226BW dovrebbe avere la più bassa latenza, almeno su un articolo di THG ho letto così, ma il 206BW dovrebbe comportarsi altrettanto bene!
Del 2232BW non ho mai sentito nessuno lamentarsi!

misà che mi hai convinto...
del resto gli articoli spulciano anche i peli del culo del monitor...ed il difetto lo trovano anche se uno non se ne accorgerebbe mai.

e per i film come è il 2232bw?

però ora sono indeciso se 20" o 22"

Ascolta ........ credo sia più un fattore di aspetto quello su cui ti devi orientare perkè credo ke differenze sostanziali non ce ne siano!
Il 22" con i divx o filmati a lowres in generale ti fa vedere quadretti grossi come un francobollo! Di contro però se guardi da qualke metro diventa un'aottima scelta!

ho letto che per il fotoritocco fa cagare letteralmente...allora diciamo subito che non sono un esperto anzi, lo faccio pochissimo, ma quello che mi chiedevo, questo difetto si ritrova anche in altre applicazioni oppure è solo a discapito del fotoritocco?

O lo prendi per giocare o per fotoritocco..... non c'è un compromesso..... se è ricco di colori sarà meno veloce e viceversa! Quindi vedi cosa fai di più e tira le tue conclusioni! Certo per fotoritocco ci vorrebbe un CRT 21"!

insomma non c'è niente da fare...i crt retano ancora i migliori indiscussi...
e peccato che non vi sia compromesso tra le 2 cose.
ovviamente per il mio utilizzo mi dirigo verso il gioco, del resto è quello che faccio col pc, oltre il lavoro sporadico!

la differenza tra un 20 e 22 nn c'è nell'immagine, i pixel sn sempre minuscoli e quadretti nn se ne vedono...io ti consiglio un 22"...il mio 2232bw è ottimo, nei giochi va alla grande, secondo me la latenza invece è giusta, probabilmente nella recensione l'hanno misurata fuori dal gioco quando il monitor si adatta all'ambiente desktop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro