Monitor LCD: Contrasto e Dot Pitch... in contrasto?

Pubblicità
Zievatron ha detto:
Significa che sono come una coperta corta tirata un po' da una parte, un po' da un'altra. Cioè, la differenza tra i tre principali (non sto considerando i TN), a quanto ho capito è modesta. Il tipo di pannello un tantino migliore sotto un aspetto lo è meno sotto un altro e viceversa.

Una coperta che copre tutti i punti, o, se preferite, un poker d'assi, non c'è.
na coperta ... :asd:

1 poker d' assi ? :asd:

ma dove le senti ste cose ? :rolleyes:

P.S. Vabbe abbiam capito .. cerchiamo di non fare 1 3d sul poker d' assi ... :blah:

ViSK ha detto:
Ari sono 1 po indeciso tra questi 2 http://www.maintstore.it/Home.aspx?FID=111&IDS=00FFB00FF500FFA00FF500FF8BBFFC77FF478FF8
Sono identici ma uno da luminosita' 250 e l' altro 300 ... alla fine per la video scrittura, mi serve quella luminosita' in + ?
a che serve luminosita' in + ? :boh:

non conosco come si comportano questi 2 monitor nella realtà.... montano entrambi lo stesso pannello TN di samsung...
una cosa ho notato..... hanno entrambi solo la VGA e non la DVI
:nono:

Aristocrat ha detto:
hanno entrambi solo la VGA e non la DVI
:nono:

la VGA sarebbe quel collegamento blu per il video goiust ? :boh:
cos' e' il DVI invece ? ... cosa ci colleghi ? :boh:

super ha detto:
:muro::muro::muro:
mahhhhhhhhhhhhh

hai una x800 GTO è nn sai cos'è l'attaco DVI

MAHHHHHHHHHH

ma il DVI non e' quello marroncino chiaro e rettangolare ? ... a che serve ? .. mai usato :doh: ... nn mi sembra un crimine :doh:

sulla tua scheda video c'è ne dovrebbero essere due DVI cioe bianchi retangolari "diviso" diciamo in 2 parti una parte tutti buchini quadrati e l'altra parte 4 buchi divisi da un + ; differenza tecnica manda un segnale digitale al monitor DVI Digital Visual Interface

super ha detto:
sulla tua scheda video c'è ne dovrebbero essere due DVI cioe bianchi retangolari "diviso" diciamo in 2 parti una parte tutti buchini quadrati e l'altra parte 4 buchi divisi da un + ; differenza tecnica manda un segnale digitale al monitor DVI Digital Visual Interface

e la differenza da VGA dove sta' ? :boh:

Lo standard VGA è stato il primo standard (analogico) per interfacciare il pc con il monitor e significa Video Graphics Array ed essendo un segnale analogico principalmente ha una qualità inferiore allo standard DVI .

ma l' attacco del mio manitor e' RGB ... cos' e' un terzo tipo ? :doh: :boh:
:boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro