Monitor LCD a confronto..

Pubblicità

mariomultimedia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti.. ho assemblato il pc dei miei sogni.. e ora mi serve un monitor all'altezza della situazione.. l'unico problema è che il budget è di massimo 250 euro.. ke consigliate? 17" o 19"? Io ho trovato sti modelli:
BENQ FP91G+
LG L1952TQ-SF
SAMSUNG 920N
PHILIPS 190S7FS
Quale prendo.. Consigliatemi per favore..

Ciao mario.
LG ottimo rapporto qualita/prezzo
SAMSUG grande longevita
PHILIPS ottimi ma costosi
non c'è acer beh il milgior rapporto qualita/prezzo il prezzo che lo paghi è tutto ricambiato nella qualità purche sia un acer andrei anhe su un 17.

Ps. postaci il pc dei tuoi sogni che hai realizzato, e condividi con noi la gioia. ;)

Il pc dei miei sogni è:
Asus P5B liscia
Intel E6300
2x512mb corsair value 667mhz
PNY GeForce 7600gt 256mb
masterizzatore e lettore dvd lg
hd WD 160gb sata2
ali da 530w enermax FMA2
case Cooler master centurion 1
So bene che non è il massimo ma per gli 850 euro che ho speso credo di aver fatto un buon acquisto.. ora mi serve un buon monitor..

E' difficile dirlo, perche sulla carta spicca Asus, per il rapporto qualita prezzo Benq.
Per esperieza personale di asus non ho mai visti di persona, Benq invece si.
Il Benq sembra piu semplice e ben rifinito, asus è poco piu appariscente ed ha gli speeker integrati, cosa che non ho mai sopportato.
Poi Asus consuma un po di piu sia a riposo che da acceso, pero ha una magiore risposta.
Io prenderei Benq, pero mi fa un po gola Asus.
Per mia esperienza il monitor deve essere il piu semplice possibile, perche troppo contorno e design elaborato non rendono il monitor al meglio ecco perche sceglierei Benq.
é ovvio che sono due bei prodotti, spero di esserti stato di aiuto nel mettere a nudo tematiche che ti possano portare a fare la tua scelta.

pero tornando ai monitor l'asus è leggermente più luminoso ed ha un angolo di visione 160/160 mentre il benq 140 / 135.. è davvero una scelta difficile.. come faccio? non viene nessun altro in questo post a consigliare? magari qualcuno che l'ha visti all'opera..

come caratteristiche sono migliori quelle bianche le altre sono quelle che ti inviato io. Pero come esteticha devi scegliere tu! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro