MONITOR IPS SENZA ALONI NEGLI ANGOLI

• Autore discussione Autore discussione ICER
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ICER

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Dato che ho avuto brutta esperienza con il modello lg 23ea63 dove ho trovato forti aloni agli angoli e un bruttissimo alone verdastro in basso a sinistra e l'ho mandato indietro vorrei sapere se il modello precedente ovvero il monitor LG IPS237L soffre molto dello stesso problema di aloni agli angoli.

Altri monitor IPS adatti al game da stare intorno ai 180-200€?

Fatemi sapere

Ciao

io a lavoro uso lg ips237l-bn e non ha nessun alone, leggendo alcuni commenti su internet sembra che fosse un problema della serie 4 e 5, il 237l-bn mi sento di consigliarlo è un gran bel monitor, ma non sono molto esperto

io a lavoro uso lg ips237l-bn e non ha nessun alone, leggendo alcuni commenti su internet sembra che fosse un problema della serie 4 e 5, il 237l-bn mi sento di consigliarlo è un gran bel monitor, ma non sono molto esperto
Ma il 23ea63 li aveva ed è dopo il 237l-bn. A lavoro riesci ad andare su youtube e vedere il video blacklight bleeding test? Lo metto a tutto schermo lo fermi aspetti che vada via la banda sotto di youtube e guardi tutto il monitor per vedere se ci sono aloni

sono appena tornato a casa, ho fatto il test e ho visto un leggero alone bianco al bordo, mi sono messo a leggere alcune recensioni su internet e pare che il blacklight bleeding sia presente su tutti monitor a LED odierni che hanno il funzionamento ad edge-led il quale porta ai fenomeni correlati alla non uniformità dell'illuminazione come il backlight bleeding

sono appena tornato a casa, ho fatto il test e ho visto un leggero alone bianco al bordo, mi sono messo a leggere alcune recensioni su internet e pare che il blacklight bleeding sia presente su tutti monitor a LED odierni che hanno il funzionamento ad edge-led il quale porta ai fenomeni correlati alla non uniformità dell'illuminazione come il backlight bleeding
Dov'è l'alone? In basso a sinistra? Esteso molto? Alcuni dicono sia un problema di montaggio la storia degli aloni perché se si nota sono,se ci sono sempre negli stessi punti quasi per tutti

in basso al centro, nell'uso comune con programmi di grafica(photoshop, illustrator) non si nota nulla

nessun fastidio, girando un pò sulla rete ho trovato ottime recensione dell' eizo foris fs2333 (ha preso5% su prad)e parlano bene come qualità/prezzo del Dell U2312HM

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro