Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,536
- Punteggio
- 143
Ciao, vorrei sostituire il mio attuale 15,6" portatile per via che ha un input lag e delay nei movimenti del mouse che mi è diventato scomodo da usare, specifico che io questo monitorino lo uso attaccato a braccio VESA come secondo monitor quando piloto strumenti di regolazioni vari di software, in modo da averli sempre a portata di mano senza che mi occupino il documento su cui lavoro, quindi mi servirebbe che sia un 15" pollici da mettere in verticale vicino al mio monitor principale e non un altro 27 come il mio (anche per ragioni di spazio e design della postazione). Non ci gioco, non ci faccio null'altro che tenerci cartelle che mi serve avere sempre sottomano senza dover ridurre a finestra i documenti mentre lavoro e gestire pannelli di regolazioni vari dei software, quindi mi importa nulla che abba una frequenza di refresh maggiore dei 60 Hz o che sia da gaming, non è per queste cose che aumento il budget insomma. Me ne consigliate qualche modello, perchè ho paura che scegliendo alla cieca su Amazon poi mi arrivi un'altra patacca con input lag!