DOMANDA Monitor influenza le prestazioni del PC?

• Autore discussione Autore discussione Kapla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kapla

Ospite
Ciao a tutti, questo dubbio mi assale, ho un pc nuovo comprato da pochi mesi,
Processore: Amd-Fx 8300
Ram: 8 GB
Scheda Video: R9 270 2gb

Volevo chiedervi se il monitor (ne ho uno vecchio di 7 anni fa, 1440x900) può influenzare le prestazioni del pc, siccome su molti giochi mi fa molti scatti, ora non so se può essere un problema di connessione, siccome ho 0.63 in download, e quindi fa scatti su giochi, o è il monitor, gli hertz del monitor sono a 60 e anche quelli della scheda video!

Volevo chiedervi se il monitor (ne ho uno vecchio di 7 anni fa, 1440x900) può influenzare le prestazioni del pc, siccome su molti giochi mi fa molti scatti, ora non so se può essere un problema di connessione, siccome ho 0.63 in download, e quindi fa scatti su giochi, o è il monitor, gli hertz del monitor sono a 60 e anche quelli della scheda video!

Il monitor non può influenzare le prestazioni, lui visualizza e basta. Il LAG da connessione scadente è molto diverso da quello di frame. Non si possono confondere. Che scheda madre hai?

Dipende anche dalle impostazioni grafiche che metti nei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro