Monitor incompatibile con il Mac?

Pubblicità

giulioste

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Allora io vorrei comprare un monitor pivot e pensavo di prendere il BenQ BL2201PT, anche perché ha un ingresso DisplayPort che a questo prezzo mi sembra un vero affare.....salvo il fatto che tra le specifiche è riportato come "non compatibile con Mac"....ora io pensavo che bastasse avere il cavo e collegare il monitor....non avevo mai sentito di problemi di compatibilità!E' possibile che un monitor funzioni soltanto con determinati OS? Devo campiate prodotto o posso acquistarlo tranquillamente secondo voi?Grazie!!! :)
 
Ultima modifica:
Via i link agli shop. Il fatto che non è compatibile con i mac deve essere per il fatto che o non ha i driver appositi, o la circuiteria per la gestione sta nel monitor. In ogni caso un adattatore DP>DVI e passa la paura
 
Scusa hai ragione!
Ma quindi è possibile che non sia compatibile per i driver? Scusami ma la questione driver o circuitteria di gestione non mi è proprio chiarissima..........
Perché la mia situazione attuale è che ho un Mac leggermente datato con presa MiniDVI e adattatore VGA....perciò per il momento pensavo di collegare il monitor con il cavo VGA....poi in un secondo momento, quando cambierò il portatile, passare a sfruttare la DisplayPort.....è possibile? O in questo scenario ci sarebbero effettivamente problemi di compatibilità?
 
Nel secondo scenario potrebbero sorgere problemi. In ogni caso un adattatore miniDP DVI e stai tranquillo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top