Monitor HP

Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Era da tempo che i monitor HP mi son sempre piaciuti...aveva un quel...che mi han sempre affascinato...:love:

Ma al suo tempo ho dovuto metterli nel cassetto...per quella maledetta funzione HDCP :evil:
Ora ultimamente mi son trovato a confrontare Samsung-Lg-Hp ...nei samsung non ho trovato nulla di che a confronto di quello che ho ora (Asus) invece nei Lg si ma quando mi ritrovo davanti gli HP :love: non so hanno una nitidezza-purezza dell'immagine che mi piace moltissimo...:love:

ora chiedo un vostro parere dato che qua sul forum non vengono molto citati...e i modelli in questione sono..
HP 2009v HP 2229h e HP 2309m
secondo voi come sono :boh:

Voto: mediocre e sorpassato

Sto guardando anch'io due offerte HP una con il 2009v e l'altra col 2309v.
Non riscuotono certo il mio interesse: hanno solo l'ingresso VGA, pressoché in pensione e sostituito dal DVI-I o ancor meglio dall'HDMI (il TV 20 pollici della LG che ho appena preso a 169 euro ne ha 2 di HDMI), hanno un contrasto che raggiunge il massimo di 1000:1, una garanzia di un anno, un tempo di risposta di 5 ms.
Tanto per avere un'idea di ciò che offre la concorrenza, prova a guardare le caratteristiche dell'Asus LCD 22 VK222H 2ms WIDE SCREEN WebCam: HDMI 1.1, contrasto 5000:1 e 2ms, oltre a tutto il resto.
Circa l'entrata video, tieni presente che la VGA dovrebbe avere poco futuro (anzi ha solo un passato, e col prossimo PC probabilmente ti troverai una scheda video che non ha la VGA e quindi lo dovrai sostituire).

Sto guardando anch'io due offerte HP una con il 2009v e l'altra col 2309v.
Non riscuotono certo il mio interesse: hanno solo l'ingresso VGA, pressoché in pensione e sostituito dal DVI-I o ancor meglio dall'HDMI (il TV 20 pollici della LG che ho appena preso a 169 euro ne ha 2 di HDMI), hanno un contrasto che raggiunge il massimo di 1000:1, una garanzia di un anno, un tempo di risposta di 5 ms.
Tanto per avere un'idea di ciò che offre la concorrenza, prova a guardare le caratteristiche dell'Asus LCD 22 VK222H 2ms WIDE SCREEN WebCam: HDMI 1.1, contrasto 5000:1 e 2ms, oltre a tutto il resto.
Circa l'entrata video, tieni presente che la VGA dovrebbe avere poco futuro (anzi ha solo un passato, e col prossimo PC probabilmente ti troverai una scheda video che non ha la VGA e quindi lo dovrai sostituire).

beh si il 2009v ha solo vga...ma il 2309 mi sembra gia ben attrezzato...:) e mi basterebbe solo un hdmi-dvi :)
Pero sta di fatto che hanno un quel ...che mi attira...:boh:

Ho appena comprato il w2558hc....e ti posso dire che è spettacolare...fino a poco tempo fa ero sul T260HD...ma avendoli visti tutti e due all'opera, l'HP è più di una spanna sopra al samsung....

Ho appena comprato il w2558hc....e ti posso dire che è spettacolare...fino a poco tempo fa ero sul T260HD...ma avendoli visti tutti e due all'opera, l'HP è più di una spanna sopra al samsung....

Allora non sono l'unico che vede sta differenza...:)
Pure oggi ho voluto verificare...e ancora una volta HP mi sorprende....

Allora non sono l'unico che vede sta differenza...:)
Pure oggi ho voluto verificare...e ancora una volta HP mi sorprende....

No ma davvero...in sti giorni sono rimasto ore e ore a fissarlo all'opera...quasi incredulo di averlo tra le mani....

Davvero un ottimo prodotto...anche lo spazio per la tastiera sotto il monitor e la lucina sono delle genialate....per quanto possano contare nell'acquisto del monitor ovviamente...

Benedetto il giorno che ho abbandonato l'idea di prendere il T260HD e mi sono buttato su questo...

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro