Bioazard93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Salve, vorrei un parere su questo monitor perché vorrei passare al 2k, il monitor in mio possesso é un TUF Gaming VG279QM1A Monitor Gaming 27” pollici, Full HD (1920x1080), 280Hz (OC), Fast IPS, sincronizzazione ELMB, 1ms (GTG), FreeSync Premium, G-Sync, Overdrive variabile, 100% sRGB, HDR.
Visto che non riesco a trovare recensioni riguardo il monitor gs27qx volevo sapere se qualcuno l ha mai provato... le specifiche sono queste
GS27Q X Gigabyte
Pannello IPS SS da 27 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440
Frequenza di aggiornamento 240Hz, tempo di risposta di 1 ms
Saturazione del colore: 110% sRGB
Supporta AMD FreeSync Premium pro, HDR Ready, display port 1.4 HDMI 2.0
Costo su amazon 307€...
Ho acquistato di recente un odissey g5 2k a 165hz ma purtroppo nemmeno 2 ore e ho fatto la richiesta di reso.. Ghosting imbarazzante, ombre dappertutto, il puntatore del mouse che lascia una scia impressionante, scorrimento delle pagine con scritte che lampeggiano, pareri?
Visto che non riesco a trovare recensioni riguardo il monitor gs27qx volevo sapere se qualcuno l ha mai provato... le specifiche sono queste
GS27Q X Gigabyte
Pannello IPS SS da 27 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440
Frequenza di aggiornamento 240Hz, tempo di risposta di 1 ms
Saturazione del colore: 110% sRGB
Supporta AMD FreeSync Premium pro, HDR Ready, display port 1.4 HDMI 2.0
Costo su amazon 307€...
Ho acquistato di recente un odissey g5 2k a 165hz ma purtroppo nemmeno 2 ore e ho fatto la richiesta di reso.. Ghosting imbarazzante, ombre dappertutto, il puntatore del mouse che lascia una scia impressionante, scorrimento delle pagine con scritte che lampeggiano, pareri?