DOMANDA Monitor GPU

Pubblicità

Horciodedayo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Samsung serie 3, modello NP350V5C-S08, dotato di due schede video, una HD4000 e una Radeon 7670M. Come da titolo, vorrei sapere se esiste un monitor gpu in grado di visualizzare le statistiche di entrambe le schede. I vari monitor che ho provato non sono in grado di leggere nessuna delle schede. Una mezza soluzione l'ho trovata utilizzando il system-monitor della AMD, che visualizza solamente (e giustamente) la Radeon. Il problema è che mi fornisce soltanto la percentuale di utilizzo della scheda...:grat:
Ah, monto Windows 8.
Grazie in anticipo

Ah grazie, ma ho già provato! è stata la prima cosa che ho fatto, ma non funziona assolutamente: si vede solamente la schermata iniziale, e non mi permette assolutamente di interagire con le schede video; forse è dovuto al fatto che ne ho due, ma mi sembra abbastanza sciocca come cosa. C'è un modo per farlo funzionare correttamente? Oppure esistono altri programmi che potrebbero risolvere il mio problema? In rete ho già cercato, ma non ho trovato nulla di che.:cav:

Ah grazie, ma ho già provato! è stata la prima cosa che ho fatto, ma non funziona assolutamente: si vede solamente la schermata iniziale, e non mi permette assolutamente di interagire con le schede video; forse è dovuto al fatto che ne ho due, ma mi sembra abbastanza sciocca come cosa. C'è un modo per farlo funzionare correttamente? Oppure esistono altri programmi che potrebbero risolvere il mio problema? In rete ho già cercato, ma non ho trovato nulla di che.:cav:
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-one/324211-problema-pc.html
leggi tutto
anche lui aveva il tuo problema con il tuo notebook, ma ha risolto aggiornando i driver nella maniera indicata

Purtroppo GPU-Z non funziona bene con alcuni tipi di driver, soprattutto con quelli "modificati" dai produttori di laptop :asd:
Puoi provare GPU Caps Viewer ma la scheda dedicata verrà monitorata solo se è attiva, come ad esempio durante una sessione di gaming :sisi:

Purtroppo GPU-Z non funziona bene con alcuni tipi di driver, soprattutto con quelli "modificati" dai produttori di laptop
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
che casualmente sono amd:asd:

Casualmente sono AMD ma AMD non c'entra nulla, chiedilo ai produttori perché GPU-Z non funziona :asd:

non è che sono falsi
ma per originali io intendo quelli preinstallati
io li definirei "aggiornati"

Ah allora cambia tutto , scusa per aver sbagliato un termine , comunque siamo davvero troppo OT ritorniamo alla domanda del titolo , però ci servirebbe qualche aggiornamento dal creatore del 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro