Monitor gaming

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
60
Ciao,
sto assemblando un nuovo PC da gioco in particolare per la VR (simulatori di guida) ma vista la spesa lo vorrei usare anche per giocare ad altro e quindi avrei bisogno di un monitor.
La scheda video che prendo è una RTX 4080 che dovrebbe essere utilizzata più per il 1440p che per il 4k, corretto?
La distanza che ho dal monito è di circa 90/100 cm, quindi mi sarei orientato su un monitor 32" 2K, che ne pensate?
Spesa massima 250/300€, ma se riesco a spendere meno ne sarei contento
In più ero incuriosito dai monitor curvi, che ne pensate?
Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao,
sto assemblando un nuovo PC da gioco in particolare per la VR (simulatori di guida) ma vista la spesa lo vorrei usare anche per giocare ad altro e quindi avrei bisogno di un monitor.
La scheda video che prendo è una RTX 4080 che dovrebbe essere utilizzata più per il 1440p che per il 4k, corretto?
La distanza che ho dal monito è di circa 90/100 cm, quindi mi sarei orientato su un monitor 32" 2K, che ne pensate?
Spesa massima 250/300€, ma se riesco a spendere meno ne sarei contento
In più ero incuriosito dai monitor curvi, che ne pensate?
Cosa mi consigliate?

Grazie
Veramente anche 4k lo regge e con quel budget si ti esce un discreto 27 1440p 144hz. Guarda gli LG nano ips

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ciao,
al netto della spesa, per la distanza che ho indicato seconto te sarebbe meglio un 4K? E se si che dimensioni? E cosa ne pensi dei monitor curvi?

Grazie

Ciao,
al netto della spesa, per la distanza che ho indicato seconto te sarebbe meglio un 4K? E se si che dimensioni? E cosa ne pensi dei monitor curvi?

Grazie
il è difficile da gewtire ma con quella cifra scordatio un 4k decente

Al massimo ci esce un QHD

Ciao,
quello che non ho chiaro è se alla distanza che ho dal monitor vale la pena avere un 4k o è sufficente un QHD, considerando che suula m ia scrivania il limite è massimo un 32
Grazie

Non ha molta importanza non hai un budget per un 4k

Per un 4k ci vuole un budget molto più levato devi prendere n 4k ad alta frequenza si parla di ben altre cifre

mentre il 27 potrebbe essere un QHD?
Che en pensi dei curvi?

si 27 pollci QHD prender eun 28 pollici 4k non ha molto senso

i curvi non sono un granchè sopecie se si tratta di pannelli Va per giocare sono quasi tutti da evitare a parte pochi modelli che comunque sono costosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro