Monitor Gaming

Pubblicità

Bibbulo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti qualche consiglio su un monitor fullhd 27pollici da 165hz?
Attualmente ho 2 monitor LG 27ML600S che però vorrei cambiare oppure mi tengo 1 e l'altro lo cambio per far spazio a uno più performante.
Ho visto questi modelli:
benQ MOBIUZ
LG 27GQ50A UltraGear
Xiaomi Mi 2K Gaming Monitor
Philips Gaming 27M1N3200VA
Philips 27M1N3200ZA/00 Momentum
Philips Gaming 27M1N3200VS
quale è il migliore tra questi? c'è qualcosa di meglio più o meno su questo budget? cosa cambia tra i modelli della philips? mi sembrano tutti uguali.
La scelta ricade sui fullhd perchè credo sui 2k dovrei salire di molto col budget, tranne quello della xiaomi che però ho i miei dubbi sulla qualità.
(scheda grafica 3080) di conseguenza è possibile utilizzare il freesync amd di questi monitor tramite display port con la 3080?

Ultima modifica:
Ciao a tutti qualche consiglio su un monitor fullhd 27pollici da 165hz?
Attualmente ho 2 monitor LG 27ML600S che però vorrei cambiare oppure mi tengo 1 e l'altro lo cambio per far spazio a uno più performante.
Ho visto questi modelli:
benQ MOBIUZ
LG 27GQ50A UltraGear
Xiaomi Mi 2K Gaming Monitor
Philips Gaming 27M1N3200VA
Philips 27M1N3200ZA/00 Momentum
Philips Gaming 27M1N3200VS
quale è il migliore tra questi? c'è qualcosa di meglio più o meno su questo budget? cosa cambia tra i modelli della philips? mi sembrano tutti uguali.
La scelta ricade sui fullhd perchè credo sui 2k dovrei salire di molto col budget, tranne quello della xiaomi che però ho i miei dubbi sulla qualità.
(scheda grafica 3080) di conseguenza è possibile utilizzare il freesync amd di questi monitor tramite display port con la 3080?

se hai una 3080 è folle rimanere in full HD la 3080 èuan scheda che maxa tutto in 1440p quindi non so chi ti ha detto che devi sacrificare qualcosa in full hd ma non è una scheda per quei monitro.

Poi full hd e 27 pollici NO

Con una sdcheda del genere devi prendere MINIMO QUESTO e dico proprio MINIMO

Con Una 3080 rimanere in full hd non ha alcun senso non sfrutti la scheda manco da lontano è folle spendere 900 euro di scheda e poi prendere un monitor che non è all'altezza è come se compri la ferrari e poi gli fai l'impianto a gas e ci metti le ruote del trattore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro