Monitor gaming ps5 per competitivo

Nico95mi

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti sono alla ricerca del monitor perfetto per ps5...
Apro subito una piccola parentesi .. Perfetto per me si intende prestazioni massime per il gaming ( call of duty in questo caso ) non mi serve un 4K 8k non mi serve nulla mi interessa viaggiare alla massima velocità ed avere il massimo per il game ( black equilazer g-sync ecc.)

Sono alla ricerca di un monitor 24/25 pollici 1ms 144hz HDMI 2.0/2.1

budjet ? Nessuno volgio il top

ho trovato questi due monitor che rispecchiano le mie aspettative vorrei sapere tra i due quale conviene e se conoscete di meglio grazie mille
Ps non sono interessato ai 27 pollici non mi trovo bene.


 

giammo82

Utente Attivo
1,210
526
Sono monitor per Pc pensati per quello ,la ps5 è pensata per lavorare con le tv ti conviene passare a quelle ...su YouTube ed in particolare su hd blog c’è un bel video a riguardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io aspetterei di vedere come girano i giochi a cui sei interessato:

se poi call of duty è cappato a 60fps (ad esempio), i 144hz te li tiri nei denti

per la questione g sync / freesync .. beh la ps5 non implementa nessuna delle 2, usa il più generico VRR, che fa parte dello standard HDMI 2.1 , quindi direi monitor o TV con porte hdmi 2.1
 
Ultima modifica:

giammo82

Utente Attivo
1,210
526
Infatti su Pc puoi decidere te a quanti "fps" far andare un gioco....su console il pacchetto è a scatola chiusa quello che ti danno ti giochi, non puoi decidere nulla è per questo che in genere si predilige una Tv piuttosto che un monitor e comunque stanno uscendo ottime tv dal basso input lag non è più come una volta adesso la scelta c'è, poi se vuoi essere forte su console ti consiglio di usare la Tv e non un monitor anche perché potresti trovarti male il giorno che fai tornei pubblici.....
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Buonasera a tutti sono alla ricerca del monitor perfetto per ps5...
Apro subito una piccola parentesi .. Perfetto per me si intende prestazioni massime per il gaming ( call of duty in questo caso ) non mi serve un 4K 8k non mi serve nulla mi interessa viaggiare alla massima velocità ed avere il massimo per il game ( black equilazer g-sync ecc.)

Sono alla ricerca di un monitor 24/25 pollici 1ms 144hz HDMI 2.0/2.1

budjet ? Nessuno volgio il top

ho trovato questi due monitor che rispecchiano le mie aspettative vorrei sapere tra i due quale conviene e se conoscete di meglio grazie mille
Ps non sono interessato ai 27 pollici non mi trovo bene.



Aspetta che escano le consolle e poi verifichi cosa fare....
Comunque se fossi in te darei un'occhiata al LG CX48 attualmente il miglior TV per giocare con supporto a tutte le tecnologie...
...ed è anche un taglio buono per le piccole aree
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili