shredder11
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Premetto che mi sono già guardato parecchi altri topics in merito m a non ho trovato risposta alla mia domanda, detto questo:
Cerco un monitor (ma potrebbe essere una TV nel senso che ho visto che i prezzi non sono tanto diversi in alcuni casi quindi tanto vale...) per :
1) giocare con la console attaccata (titoli: witcher 3, arkham knight, fh2, dragon age; messo i titoli se può aiutare in termini di orientamento della definizione)
2) guardare serie TV (sono in HD) e film in 1080p attraverso Xbox one
Sono entrambi di pari importanza per me
Il monitor/TV sarebbe posizionato a 1,5 metri circa dai miei occhi (lo userei in camera)
Priorità per me:
1) budget 350€ (ordinerei su amazon.it su cui ho già adocchiato dei modelli)
2) grandezza (27'-32')
3) colori vivaci/caldi
4) buoni "neri" nei limiti del possibile per il prezzo
5) risoluzione in Full HD (più per la parte media che per i giochi)
6) no ghosting/scie
Chiedo a voi perché ho visto che siete tutti molto competenti e non volevo essere ingannato da tutte le sigle di marketing (tempi di risposta, hertz, etc) che non sembra siano cosi importanti . Premetto che non se sia fattibile con tutti questi vincoli ma almeno chiedo!
Grazie in anticipo per il tempo
Cerco un monitor (ma potrebbe essere una TV nel senso che ho visto che i prezzi non sono tanto diversi in alcuni casi quindi tanto vale...) per :
1) giocare con la console attaccata (titoli: witcher 3, arkham knight, fh2, dragon age; messo i titoli se può aiutare in termini di orientamento della definizione)
2) guardare serie TV (sono in HD) e film in 1080p attraverso Xbox one
Sono entrambi di pari importanza per me
Il monitor/TV sarebbe posizionato a 1,5 metri circa dai miei occhi (lo userei in camera)
Priorità per me:
1) budget 350€ (ordinerei su amazon.it su cui ho già adocchiato dei modelli)
2) grandezza (27'-32')
3) colori vivaci/caldi
4) buoni "neri" nei limiti del possibile per il prezzo
5) risoluzione in Full HD (più per la parte media che per i giochi)
6) no ghosting/scie
Chiedo a voi perché ho visto che siete tutti molto competenti e non volevo essere ingannato da tutte le sigle di marketing (tempi di risposta, hertz, etc) che non sembra siano cosi importanti . Premetto che non se sia fattibile con tutti questi vincoli ma almeno chiedo!
Grazie in anticipo per il tempo