monitor gaming & multimedia per Xbox1

Pubblicità

shredder11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Premetto che mi sono già guardato parecchi altri topics in merito m a non ho trovato risposta alla mia domanda, detto questo:

Cerco un monitor (ma potrebbe essere una TV nel senso che ho visto che i prezzi non sono tanto diversi in alcuni casi quindi tanto vale...) per :

1) giocare con la console attaccata (titoli: witcher 3, arkham knight, fh2, dragon age; messo i titoli se può aiutare in termini di orientamento della definizione)

2) guardare serie TV (sono in HD) e film in 1080p attraverso Xbox one

Sono entrambi di pari importanza per me

Il monitor/TV sarebbe posizionato a 1,5 metri circa dai miei occhi (lo userei in camera)

Priorità per me:

1) budget 350€ (ordinerei su amazon.it su cui ho già adocchiato dei modelli)
2) grandezza (27'-32')
3) colori vivaci/caldi
4) buoni "neri" nei limiti del possibile per il prezzo
5) risoluzione in Full HD (più per la parte media che per i giochi)
6) no ghosting/scie

Chiedo a voi perché ho visto che siete tutti molto competenti e non volevo essere ingannato da tutte le sigle di marketing (tempi di risposta, hertz, etc) che non sembra siano cosi importanti . Premetto che non se sia fattibile con tutti questi vincoli ma almeno chiedo!

Grazie in anticipo per il tempo

io uno smart tv della samsung, e mi trovo d'avvero molto bene. Ti consiglio questo se non giochi sugli FPS,
TV 32 Full HD Flat Smart H6200 Serie 6 | SAMSUNG Italia

Ringrazio intanto per il suggerimento. Semplicemente mi chiedevo se considerando che a me di smart TV interessa poco assai (avendo la console attaccata che supporta dlna) e non mi interessa il 3d se non ci fosse qualche altro modello che mi potesse dare le stesse prestazioni visive ma risparmiare in soldi per tutte quelle funzioni che non verrebbero usate da me.

In questo senso c'è qualche altra possibilità?

Samsung [FONT=SamsungIFBd, Arial, sans-serif]Serie 5: [/FONT]http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/full-hd/UE32H5000AKXZT

LG 32LB561V: http://www.lg.com/it/tv/lg-32LB561V-tv-led

LG 32LF561V: http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF561V-tv-led

Premetto che mi sono già guardato parecchi altri topics in merito m a non ho trovato risposta alla mia domanda, detto questo:

Cerco un monitor (ma potrebbe essere una TV nel senso che ho visto che i prezzi non sono tanto diversi in alcuni casi quindi tanto vale...) per :

1) giocare con la console attaccata (titoli: witcher 3, arkham knight, fh2, dragon age; messo i titoli se può aiutare in termini di orientamento della definizione)

2) guardare serie TV (sono in HD) e film in 1080p attraverso Xbox one

Sono entrambi di pari importanza per me

Il monitor/TV sarebbe posizionato a 1,5 metri circa dai miei occhi (lo userei in camera)

Priorità per me:

1) budget 350€ (ordinerei su amazon.it su cui ho già adocchiato dei modelli)
2) grandezza (27'-32')
3) colori vivaci/caldi
4) buoni "neri" nei limiti del possibile per il prezzo
5) risoluzione in Full HD (più per la parte media che per i giochi)
6) no ghosting/scie

Chiedo a voi perché ho visto che siete tutti molto competenti e non volevo essere ingannato da tutte le sigle di marketing (tempi di risposta, hertz, etc) che non sembra siano cosi importanti . Premetto che non se sia fattibile con tutti questi vincoli ma almeno chiedo!

Grazie in anticipo per il tempo

Non sono un esperto ma valutare l'acquisto di un monitor?
Costano di meno e ce ne sono molti di ottima qualità.

Per l'audio ne esistono con le casse integrate oppure potresti valutare un acquisto di casse+ adattatore (un 30€ massimo se non vuoi una qualità altissima) e avere un ottimo scehrmo.

Prova a dare un occhiata a questi:
[h=2]Samsung S27D390H Monitor 27", Nero[/h]
[h=2]Asus MX279H, Monitor 27 Pollici, Full HD AH-IPS LED-backlit, Due Speaker Stereo, Nero[/h][URL="http://www.amazon.it/HP-J7Y62AA-ABB-PAVILION-27/dp/B00VV7P0OW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1433406071&sr=8-3&keywords=monitor+pc+27+pollici"][h=2]HP PAVILION 27 CW[/h]
[/URL]

Io utilizzo questa soluzione e mi trovo bene.

Ultima modifica:
si, ma forse con una tv sfrutterebbe meglio la resa visiva...visto che forse un po pecca su un monitor...anche se non tutti ovviamente...visto anche che non gioca agli fps non credo che serva una risposta immediata quando gioca...oh, poi può darsi che mi stia sbagliando eh :grat:

si, ma forse con una tv sfrutterebbe meglio la resa visiva...visto che forse un po pecca su un monitor...anche se non tutti ovviamente...visto anche che non gioca agli fps non credo che serva una risposta immediata quando gioca...oh, poi può darsi che mi stia sbagliando eh :grat:

No bhe sinceramente non saprei nemmeno che differenza qualitativa ci sia tra un monitor e un tv tutti e due Full HD.
Diciamo che con la scelta del monitor a mio parere risparmi e ti porti a casa comunque prodotti di ottima qualità.

Ho aggiunto l'opzione nel caso l'utente avesse dubbi o non avesse valutato la possibilità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro