Monitor gaming 4k

Pubblicità

Game21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao a tutti, mi sto assemblando un pc da gaming di fascia alta con la 4090 e sono in dubbio sul monitor da prendere.Che monitor mi consigliate?vorrei optare per un 4k da 32 pollici, o al massimo in alternativa il c2 di LG, che essendo un tv da 42 pollici resta comunque un ottima alternativa ai monitor,ma il mio dubbio é che sia troppo grande per la stazione gaming che mi sto facendo.Come monitor mi interessano il Corsair xeneon 32uhd144 e di asus il modello xg32uq.Praticamente hanno le stesse caratteristiche a parte la tecnologia quantum dot del corsair,mentre l'asus ha 160 hz contro i 144 del Corsair Come hz ci siamo in entrambi i casi, ma non so onestamente quanto la tecnologia quantum dot possa fare la differenza o meno in un pannello ips.Diiciamo che nella mia lunga ricerca sono queste le 3 alternative.Che ne pensate?quale potrebbe essere la migliore?o avete qualche altra alternativa?

Secondo me non va bene restringersi a soli quei modelli, io valuterei anche: questo msi che è un top gamma assoluto e lo abbinerei volentieri ad una 4090

Questo lo hai considerato?
  • LG 32GQ950-B UltraGear (2022)
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 pollici, 3840x2160 (16:9), Nano-IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium Pro, G-Sync compatibile, HDR-1000, 160 Hz overclock, HDMI 2.1 VRR (HDCP 2.2), DisplayPort 1.4.
sito web di supporto

Questo lo hai considerato?
  • LG 32GQ950-B UltraGear (2022)
    ➜ Spefiche tecniche: 31.5 pollici, 3840x2160 (16:9), Nano-IPS, 144 Hz, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium Pro, G-Sync compatibile, HDR-1000, 160 Hz overclock, HDMI 2.1 VRR (HDCP 2.2), DisplayPort 1.4.
sito web di supporto
So l'avevo visto su Amazon ma ho letto delle cattive recensioni.Comunque lo prendo in considerazione, grazie🙏

Questo se hai una scrivania profonda 120-140 cm.
Questo, non appena diventerà disponibile, con la classica scrivana da 70-80cm.
Perfetto grazie, due ottimi prodotti...Lg ho letto che sta cacciando dei monitor oled, peccato questo modello sia un 2k..Se facessero dei modelli 4k da 32 pollici sarebbe perfetto.Io comunque ho una scrivania da 160x80 quindi in realtà anche la soluzione tv oled da 42 pollici non sarebbe male..Certo una scelta un po' particolare ma che sta andando sempre più di moda.Grazie per i consigli

io ti dirò da domenica ho preso una ps5 e sto giocando sul mio lg oled 65" devo dire che è una figata pazzesca.

Nel senso che hai una scrivania larga 80cm e profonda 160? Che strana scrivania.
Nel senso che hai una scrivania larga 80cm e profonda 160? Che strana scrivania.si
Nel senso che hai una scrivania larga 80cm e profonda 160? Che strana scrivania.
Si, ogni tanto mi ci faccio pure qualche dormita ma non é molto comoda
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel senso che hai una scrivania larga 80cm e profonda 160? Che strana scrivania.si
Si, ogni tanto mi ci faccio pure qualche dormita ma non é molto comodo
io ti dirò da domenica ho preso una ps5 e sto giocando sul mio lg oled 65" devo dire che è una figata pazzesca.
Sono andato a vederlo oggi, é una bomba per il gaming.Per i film invece com'é?
Quasi quasi abbandonerei l'idea del pc e mi sparo un 65 pollici come hai fatto tu
Questo se hai una scrivania profonda 120-140 cm.
Questo, non appena diventerà disponibile, con la classica scrivana da 70-80cm.
Ok perfetto, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro