monitor gaming 27"

Pubblicità

Saigo74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Pochi mesi fa ho assemblato un PC valido anche per gaming , CPU I7 13gen 13700kf, ram 32, gpu rtx 3070 Ti, ssd 2tb. Adesso vorrei completare la postazione con un degno monitor, lo spazio a disposizione va dal 27 al 32", distanza di visione circa 60 cm (scrivania). Dalle ricerche fatte mi sembra che per la mia build l'ideale sia un 27 QHD. Considerando che spazio molto come genere di giochi (dal FPS al GDR) e che il budeget di spesa 350-400 € mi sembra più che dignitoso quali modelli consigliereste? grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo.

Pochi mesi fa ho assemblato un PC valido anche per gaming , CPU I7 13gen 13700kf, ram 32, gpu rtx 3070 Ti, ssd 2tb. Adesso vorrei completare la postazione con un degno monitor, lo spazio a disposizione va dal 27 al 32", distanza di visione circa 60 cm (scrivania). Dalle ricerche fatte mi sembra che per la mia build l'ideale sia un 27 QHD. Considerando che spazio molto come genere di giochi (dal FPS al GDR) e che il budeget di spesa 350-400 € mi sembra più che dignitoso quali modelli consigliereste? grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo.

ci vuole un pannello 27 pollici

QUESTO è il top

Con un QHD non si deve superare i 27 pollici altrimenti la densità ne risente (non in maniera eccessiva ma comunque cala )

Ci avevo messo gli occhi....a tuo parere quali sono i punti di eccellenza?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
X la scheda gpu che ho ti sembra corretto evitare i 32 4k?

Indipendentemente da quello non hai un budget compatibile con quel tipo di prodotto e la distanza di visione è la metà di quella consigliata per quella diagonale.

Ci avevo messo gli occhi....a tuo parere quali sono i punti di eccellenza?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
X la scheda gpu che ho ti sembra corretto evitare i 32 4k?
la scheda che hai è adeguata per un QHD ad alta freqeuzna 27 pollicic come quello consigliato

Non ha senso pensare al 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro