Monitor gaming 144Hz consigli?

Pubblicità

Holy_Moni

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio monitor principale e passare ad un monitor 144hz. Su amazon ho visto l'msi optix MAG241CV 24" curvo a 212 euro, oppure il samsung C24FG73 24" a 227 euro. Quale dei due mi consigliate? Oppure ci sono alternative migliori con un budget massimo di 250 euro? :)

E'un VA ed io lo sconsigliere, attualmente non c'è moltissima scelta su quella fascia o aspetti che torni disponibile il TUF VG249Q

oppure puoi veedere questo ASUS

Entrambi apannelli IPS

Beh i VA non sono il massimo per il gaming, non sono malissimo ma in alcune transizioni di colore spesso hanno tempi di risposta abbastanza lunghi.

Quell'ASUS non è male ed il TUF ha lo stesso pannello che monta il famoso AOC24G2U anche lui purtroppo non diposnibile

Beh i VA non sono il massimo per il gaming, non sono malissimo ma in alcune transizioni di colore spesso hanno tempi di risposta abbastanza lunghi.

Quell'ASUS non è male ed il TUF ha lo stesso pannello che monta il famoso AOC24G2U anche lui purtroppo non diposnibile
Ho visto alcuni consigliare questo monitor ACER che è 165Hz e costa anche meno, anche se non disponibile per ora, mi conviene oppure rimango su un 144Hz come quell'asus TUF?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro