Monitor fullscreen (4/3) o widescreen (16/9)?

Monitor fullscreen (4/3) o widescreen (16/9)?

  • fullscreen (4/3)

    Voti: 1 33.3%
  • widescreen (16/9)

    Voti: 2 66.7%

  • Votatori totali
    3
Pubblicità

havanaloco

Utente Attivo
Messaggi
648
Reazioni
0
Punteggio
40
Ormai praticamente tutti i notebook hanno il monitor widescreen. Tralasciando il perché ora li fanno così... non sarebbe meglio un caro vecchio fullscreen?
Io film ne guardo raramente, specialmente col portatile... Più che altro col portatile ci guardo la tv (ma la tv è 4/3 e non 16/9, no?), ci faccio qualcosa in CAD e ci cazzeggio.
 
Ormai sono tutti widescreen... come faccio a trovare un fullscreen come voglio io (Turion x2 con 2 GB di ram) ad un prezzo accessibile? Non ci riuscirò mai... :(
 
Mah alla fine avere l'uno o l'altro non cambia molto... L'unica cosa che mi viene in mente è che alcuni giochi potrebbero non supportare alcune risoluzioni Wide, ma per il resto non vedo altre differenze. :)
 
io ho un 16/9 e m trovo benissimo, sia nel guardare film, sia nel giocare ( ed io uso il nb x entrambe le cose in maniera spropositata....soprattutto per i gioki:asd: :asd: :asd: ).
 
Io ce l'ho wide, e devo dire che quando mi trovo a lavorare con monitor full faccio sempre un po' di fatica, sarà anche l'abitudine, ma la vista in 16:9 mi pare più naturale per gli occhi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top