Monitor FullHD 2ms: SAMSUNG P2270 o P2370? 21.5" o 23"?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
ho la possibilità di cambiare monitor entro questa settimana, in vista della GTX480 Amp! che mi arriverà a settembre.
Volevo un monitor 16:9 FullHD da 2ms, con buon contrasto e della SAMSUNG.

La mia scelta è caduta su 2 modelli: P2270 o P2370.
Le caratteristiche sono esattamente uguali, l'unica cosa che cambia sono le dimensioni: il primo è un 21.5" e il secondo è un 23".
Premetto che il pc lo usco principalmente per giocare, e per andare un po' su internet.

Quale mi consigliate fra questi 2?
Secondo me il 23", visto che è più grande, da più impatto visivo, ma non so se essendo un po' più grande, ma con la stessa risoluzione del 21.5"m l'immagine possa risultare un po' meno definita per via del fatto che i pixel sono un po' più grandi... ok che 1.5" in più di differenza non è molto, ma voglio chiedere un consiglio a voi esperti...
Secondo voi quale mi conviene prendere fra questi due?

Grazie mille dell'aiuto :ok:

Sergio

P.S.
Ho trovato anche questo: P2350: ha le stesse caratteristiche del P2370 ma un po' più di lumonisità e ha anche un design che mi piace di più del P2370... alla fine sono uguali, ma fra questo e il P2370 mi sa che mi piace di più questo... allora, meglio un 23" FullHD o un 21.5" sempre FullHD? :help::help::inchino:

e perchè no l'xl2370 a led? Io ce l'ho ed è una ****ta.

Bello, se riesco ad arrivarci col budget prendo quello, ma...
Mi potete aiutare? Fra 2 monitor FullHD e uno 21.5" e uno 23", si nota che lo schermo più grande è meno definito o non ci si fa caso? Voglio dire, a parità di risoluzione, più è piccolo lo schermo più è definito, no?
Posso prendere un 23" o è meglio un 21.5"? :help::help::inchino:

Up! :help::inchino:
Mi sto sempre più convincendo a prendere l'XL2370...
Costa 250 euro ma ci posso arrivare, ha sempre 2ms di tempo di risposta, 23", FullHD LED e con un contrasto esagerato :chupachup
Il design mi piace molto...
L'unica domanda: siete sicuri che mantenendo la risoluzione FullHD (1920*1080), passando da 21.5" a 23" non si possano notare delle immagini un po' più sgranate, per via dello schermo più grande? :boh:
Per favore, mi servirebbe un aiuto abbastanza velocemente, perchè se mi confermate l'XL2370 lo ordino domani, così in settimana mi arriva :ok:
Qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire di persona com'è, come si vede, se è bello...

Grazie mille :)

Sergio

ciao segio,guarda ti posso parlare per esperienza visto che ieri mi e' arrivato il nuovo p2370h e devo dire che e' una vera ficata,il design e' spettacolare i coliri brillanti e belli nessuna scia nei giochi e poi e' sottilissimo,.. .secondo me anche se non prendi quello a led che poi non e' a led ma e' la lampada:( a essere a led ti troverai benissimo....tutto questo ovviamente secondo il mio punto di vista:ok:

Vorrei prendere il Samsung P2370 per il mio nuovo pc, e usarlo con una scheda video Radeon 5850 o una 5870...come rende?inoltre vorrei chiedere una cosa particolare, ovvero...se volessi "attaccarlo al muro" con un braccetto mobile di quelli che vendono anche nei centri commerciali, c'è in qualche modo la possibilità?mi piacerebbe metterlo così sulla mia scrivania, in modo da recuperare ancora più spazio quando non uso ne il pc ne il monitor come tv :P

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi

qualcuno sa rispondermi? :D

comunque ho visto questo schermo al centro commerciale vicino casa mia (da Mediaworld) ed è qualcosa di spettacolare, già me ne sono innamorato! ;)

cruccio ma come ti trovi con giochi tipo cod? scie? fa venissimo?

io sono indeciso tra monitor/tv o solo monitor (devo verificare se la paytv la prendo con l'antenna in camera, non del tetto)

questo che dici tu sembra buono ma è lcd o led?

sono indeciso anche sul 22le5500 della LG che sembrano ottimi, sempre 2ms, 350€ però....

ma il discorso è edge led è buono per i giochi? di full led se ne trovano di monitor di taglia piccola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro