xXExfireXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 43
Salve, cercavo un monitor FullHD (Preferibilmente da 75Hz) da abbinare alla mia RX580 senza spendere più di 140 euro. Qualcuno sa consigliarmene uno abbastanza buono? Grazie in anticipo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, cercavo un monitor FullHD (Preferibilmente da 75Hz) da abbinare alla mia RX580 senza spendere più di 140 euro. Qualcuno sa consigliarmene uno abbastanza buono? Grazie in anticipo.
Lo so D: , il fatto è che l'ho saputo troppo tardi xD. Per quanto riguarda i monitor curvi ho paura che possa non vederci benissimo perche non starei troppo vicino al monitor, al massimo 70 cm.Guarda personalmente anche se è a 5ms mi trovo bene anche nel gaming con questo, peccato che lo dici ora, al black friday c'era a 130 lo stesso però a 144hz
Dimenticavo che probabilmente ci aggiungerei un piccolo decoder per sfruttare il cavo dell'antenna che ho in camera.Lo so D: , il fatto è che l'ho saputo troppo tardi xD. Per quanto riguarda i monitor curvi ho paura che possa non vederci benissimo perche non starei troppo vicino al monitor, al massimo 70 cm.
Lo so D: , il fatto è che l'ho saputo troppo tardi xD. Per quanto riguarda i monitor curvi ho paura che possa non vederci benissimo perche non starei troppo vicino al monitor, al massimo 70 cm.
Ho la versione a 75hz del primo e devo dire che per il prezzo è veramente buonoCome sono questi due modelli?
Samsung C24RG50FQUXEN
Hp 25Mx