DOMANDA Monitor FullHD ⁓140€

Pubblicità

xXExfireXx

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
43
Salve, cercavo un monitor FullHD (Preferibilmente da 75Hz) da abbinare alla mia RX580 senza spendere più di 140 euro. Qualcuno sa consigliarmene uno abbastanza buono? Grazie in anticipo.

Guarda personalmente anche se è a 5ms mi trovo bene anche nel gaming con questo, peccato che lo dici ora, al black friday c'era a 130 lo stesso però a 144hz
Lo so D: , il fatto è che l'ho saputo troppo tardi xD. Per quanto riguarda i monitor curvi ho paura che possa non vederci benissimo perche non starei troppo vicino al monitor, al massimo 70 cm.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo so D: , il fatto è che l'ho saputo troppo tardi xD. Per quanto riguarda i monitor curvi ho paura che possa non vederci benissimo perche non starei troppo vicino al monitor, al massimo 70 cm.
Dimenticavo che probabilmente ci aggiungerei un piccolo decoder per sfruttare il cavo dell'antenna che ho in camera.

prima di prenderlo avevo lo stesso dubbio, soprattutto perchè online lo dicevano in molti per le TV, però devo dire che in realtà questo problema non esiste, ho notato solo che con il nero che se non ci stai perfettamente davanti si vede un po' più chiaro ma si nota solo nelle schermate completamente nere

Come sono questi due modelli?
Samsung C24RG50FQUXEN
Hp 25Mx
Ho la versione a 75hz del primo e devo dire che per il prezzo è veramente buono
ora ho visto, il Samsung è quello che ho linkato io un po' di tempo fa
Sulla carta sono molto simili, io opterei per il primo perché già so che effettivamente è buono ma anche l'HP non è da escludere solo che non posso darti il mio giudizio

Ho trovato un Hp 24x a 150€. Qualcuno saprebbe dirmi se è un ottimo acquisto?
Se dovessi collegare il monitor con un cavo HDMI 2.0 posso stare tranquillo di supportare i 144hz dello schermo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità