DOMANDA Monitor full HD ultrawide

Pubblicità

MrK89

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao a tutti!
La mia è più che altro una curiosità più che una “necessità” di acquisto.
Mi chiedevo, ma in commercio esiste un monitor ultrawide full hd 2560x1080 curvo ips/oled con un refresh di almeno 165hz?
So che la qualità probabilmente non sarebbe eccelsa e non proprio definita ma vorrei capire se esistono oppure no.
Grazie a chi mi saprà aiutare 😃

Ciao a tutti!
Mi chiedevo, ma in commercio esiste un monitor ultrawide full hd 2560x1080 curvo ips/oled con un refresh di almeno 165hz?
So che la qualità probabilmente non sarebbe eccelsa e non proprio definita ma vorrei capire se esistono oppure no.
Ciao, esistono curvi ma non sono IPS.. sono dei VA com'è giusto che sia.
Se li vuoi IPS devi andare sugli schermi piatti.

Intanto grazie per la risposta!
Perdona l’ignoranza ma perché “è giusto che siano VA”?
Ips 2k con le caratteristiche che ho detto sopra esistono, è in discorso tecnico di fabbricazione?

Ciao a tutti!

esistono ma non li comprerei oggi come oggi

QUESTO ad esempio sono quasi tutti 29 pollici il che li rende un pò fuori mercato

ci sono anche 34 pollici
Lo scopo è più che altro uso lavorativo/ufficio e non gioco

esistono ma non li comprerei oggi come oggi

QUESTO ad esempio sono quasi tutti 29 pollici il che li rende un pò fuori mercato

ci sono anche 34 pollici
Lo scopo è più che altro uso lavorativo/ufficio e non gioco
Grazie!
Comunque non sono curvi infatti è per questo che chiedevo, perché non ne trovavo nessuno 🤣
Lo so che non sono il massimo per il gioco purtroppo 🫤

Pubblicità
Pubblicità
Indietro