Monitor full hd per Mac mini m4

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
393
Punteggio
96
Ragazzi ho intenzione di prendere il mac mini m4 da regalare a mio padre dato che possiede un vecchio imac del 2011 che ormai non supporta quasi più nulla, infatti sono anni che le applicazioni non possono essere più aggiornate e molte cose iniziano a non funzionare più. Dato che ho un vecchio monitor Lg da riutilizzare, questo precisamente, secondo voi andrebbe bene? Ho letto un pò su internet e dicono che il macos va meglio con risoluzioni 4k o 5k, e che conta molto il ppi del monitor che deve essere quanto più vicino possibile a 110 o 220 mi sembra. E ho letto che se il monitor non rispecchia queste caratteristiche si rischia di rallentare tutto il sistema e anche la nitidezza ne risentirebbe. È davvero cosi? Devo prendere per forza un monitor 4k?

Ma va va benissimo, io lavoro uso macbook pro con un monitor 27 FHD

Ciao @Skills07 , spero di non fare necroposting. Nei prossimi giorni prendo il mac mini m2 da 512 gb che sta sui 600 euro su amazon in modo da abbinarlo all'lg 24gn600. Quindi posso andare tranquillo? Perchè non riesco a capire bene la cosa, molti dicono che non conviene assolutamente abbinare un full hd da 24 pollici con il mac mini e bisogna andare su un 2k o 4k con da 27 pollici in modo tale da avere un altissimo ppi. Tu però mi avevi già confermato che non hai problemi abbinando il macbook al monitor full hd giusto? Vado tranquillo quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro