Monitor Full HD 1920x1200 HP W2408H 24"

Pubblicità

XBOXXARO 1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06a/20827-314635-314637-314637-314637-80644331.html

Allora, ciao, anche io sono intenzionato all'acquisto di sto monitor, pero ci sono dei dubbi grossi

* sono veri i rumors che ha la presa HDMI 1.2 e non la + nuova 1.3?

*visto che è un po che è uscito, diciamo da fine agosto, a quando il modello nuovo, tanto per sapere ogni quanto tempo mandano fuori i modelli nuovi (6 mesi? o piu?)

*nella recensione che è in lingua che non comprendo , parla che ci sono anche tutti i cavi, USB, HDMI, ecc.. ma è vero?

* su ebay se si fa una ricerca hp 2408h menziona contrasto 3000:1 mentre nella recensione...
poi si trova con offerte strepitose dalla germania tipo ne ho vista una che scadeva fra 37 minuti a 350 €!!! ma è da fidarsi o sono bidonate?

*lo utilizzerei ora come ora in VGA con la xbox 360 settando 1920x1080p qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra VGA e HDMI apparte l'audio che non mi frega, dico in termini di resa dell'immagine.

*il prezzo preciso si sa chi dice 550 chi 490..... e negozio anche se possibile o mandatemi il link per MP , vi sarei grato.

*tormando al discorso della presa hdmi 1.2 io adesso ho la 360 normale senza hdmi + avanti me la prendero con l'hdmi e questa presa 1.2 mi creera dei problemi in termini di resa peggiore della 1.3 sia sui giochi che su film in HD (io i film in HD li guardero o in streaming da pc o tramite il lettore HD-DVD della 360 che anche quello prendero assieme alla nuova 360.

* vale proprio la pena di cambiare 360 per averne una con la presa hdmi e di collegarlo con quella ? o la VGA basta e avanza sia con film hd che con giochi, insomma vale la pena di fare questa spesa? Io l'anno scorso questo periodo ho preso l'LG L204WT 1680x1050 20" e al momento era il migliore qualita/prezzo, ora devo gia cambiarlo, e fra 1 anno non volevo rifare lo stesso perche questa volta non sono 300 € ma ben si 500€ e siccome faro sacrifici per prendere questo, non vorrei doverlo cambiare fra 1 anno ancora.

Spero di trovare qualcuno che abbia pazienza di rispondere a tutte le mie domande. garzie in anticipo.

ciao

Io ho un SONY-SDM P234 full hd e devo dire che è spettacolare. Non so che dirti sul monitor da te indicato, ma quello che c'è scritto sul sito ufficiale è quello + verosimile intendo le charatteristiche. Secondo me cmq consuma troppo 130watt nn sono pochi. xquello che riguarda ebay è possibile ma 37min sono tanti secondo me è arrivato a 430-450Euro alla fine. Nn so che dirti su HDMI nn sono un esperto.

Ciao! Sono entrato in possesso del sucitato MONITOR HP W2408H da pochi giorni... vediamo se riesco a rispondere ad alcune domande che poni:

* sono veri i rumors che ha la presa HDMI 1.2 e non la + nuova 1.3?

Non ne ho idea... però scrivere all'HP non sarebbe male!

*nella recensione che è in lingua che non comprendo , parla che ci sono anche tutti i cavi, USB, HDMI, ecc.. ma è vero?

Ci sono tutti i cavi: VGA, HDMI, USB... (lo sapevi che il monitor ha ben 4 prese USB?

* su ebay se si fa una ricerca hp 2408h menziona contrasto 3000:1 mentre nella recensione...
poi si trova con offerte strepitose dalla germania tipo ne ho vista una che scadeva fra 37 minuti a 350 €!!! ma è da fidarsi o sono bidonate?

Ti do' io la dritta, ma non dirlo a nessuno! :-P
Ho cercato a lungo questo monitor che si aggira sui 530-550 Euro.
Navigando nei vari siti shoppydoo, kelkoo ecc. sono riuscito a trovare un prezzo stracciato 471 Euro con spese di spedizione gratuite! Il sito è FACTOTUS però la cosa strana è che se si fa una ricerca del monitor direttamente dal sito, questo costa uno sproposito. Passando per i motori di ricerca prezzi invece... magia! 471 Euro! Non ci volevo credere. Io penso che sia un errore ma vuoi che glielo vada a dire a loro! Quindi approfittane se non se ne sono ancora accorti. E se ti fanno storie sul fatto che le spese di spedizione sono 10 Euro perché le TV sono escluse ('C'è scritto sul sito!', mi dice la signorina dell'assistenza gratuita on-line), fagli presenti che il monitor non è un TV e che se vogliono fartele pagare la prossima volta lo devono scrivere (così Le ho detto io, ora non so se nel frattempo abbiano aggiornato questa piccola clausola)! Non male eh?

*lo utilizzerei ora come ora in VGA con la xbox 360 settando 1920x1080p qualcuno mi sa dire se ci sono grosse differenze tra VGA e HDMI apparte l'audio che non mi frega, dico in termini di resa dell'immagine.

Purtroppo non ho avuto ancora modo di testarlo in HDMI, ma l'ho collegato provvisoriamente col mio portatile COMPAQ in VGA e va che è una meraviglia. Luminosissimo, devo tenere ON il sensore di luminosità ambientale altrimenti mi acceca! Scherzo ovviamente. Secondo me è stupendo: nero lucido, schermo lucido, se non gli punti luci addosso si vede molto molto meglio che i pannelli opachi. E poi è immenso!

*il prezzo preciso si sa chi dice 550 chi 490..... e negozio anche se possibile o mandatemi il link per MP , vi sarei grato.

Vedi sopra.

*Spero di trovare qualcuno che abbia pazienza di rispondere a tutte le mie domande. garzie in anticipo.

Soddisfatto? ^_^
The Mister.

PS. Menzione d'onore per FACTOTUS: sono stati velocissimi nonostante lo sciopero camionisti. Non posso dire altrettanto di un altro negozio che mi fa attendere da 12 giorni di ricevere la merce ordinata... grrr!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro