Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ribadisco, ho risolto e la risposta é si la serie 16 supporta freesync, non preoccupateviLeggi QUI
Quella guida è vecchia
Da Gennaio 2019 il freesync è compatibile con il g-sync e quelle scheed sono compatibili.
a me basta sapere se 1650 e 1660 lo supportino, lo fanno o no?Le Nvdia RTX e le gtx, dalla serie 1000 in poi, supportano il Freesync.
Qui la trovi una lista di monitor tra cui quelli Freesync che supportano la modalità G-sync compatible:
La gtx 1660 liscia nel nuovo la lascerei perdere.
Quanto può spendere max in euro per il pc ed il monitor?
Che risoluzione e refresh rate (in hz) deve avere il monitor?
Quali sono gli utilizzi del pc?
da poco tempo hanno aggiornato i driver e alcune nvidia funzionano con anche il free sync, per quello chiedevi per sapere se la 1650 rientrasseallora ho fatto una ricerca su google ed ho trovato che freesync e una tecnologia di amd , e nvidia usa G-sync invece
e comunque g-sync e supportato dalla GTX 1050 in su come puoi vedere qui![]()
AMD FreeSync - Wikipedia
en.wikipedia.org
spero di averti aiutatoG-Sync & G-Sync HDR System Requirements
Find graphics cards, OS, and driver requirements for G-Sync and G-Sync HDR technology from NVIDIA.www.nvidia.com
in realtà non hai risposto a ciò che chiedevo..., ma ad ogni modo ho già risolto per conto mio.Risposta breve: Ni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risposta meno breve: Per mettere i buoi dalla parte giusta del carro... Con i monitor con tecnologia freesync è in genere possibile abilitare la funzione G-sync delle schede nvidia. C'è una lista di monitor certificati per la suddetta compatibilita. Anche se non presente in lista il monitor potrebbe funzionare bene ugualmente, ma potrebbe necessitare di interventi a livello software (Sto usando una GTX1080 e un dell 3220DGF Freesync e per evitare continui blackscreen ho dovuto modificare i parametri di risoluzione con il programma CRU). Il freesync a volte ha problemi anche con schede AMD, ti consiglio quindi di informarti bene sul modello esatto di monitor che vuoi acquistare.
In realta ti ho risposto, lo fanno, non con tutti i monitor e non sempre senza problemi. Scusa se ho perso tempo a risponderti, tranquillo che non accadrà piu.[TR][/TR]
in realtà non hai risposto a ciò che chiedevo..., ma ad ogni modo ho già risolto per conto mio.
la mia domanda era se una serie 16 fosse compatibile con adaptive freesync non ho chiesto i monitor o la lista.... cose che già sapevo.In realta ti ho risposto, lo fanno, non con tutti i monitor e non sempre senza problemi. Scusa se ho perso tempo a risponderti, tranquillo che non accadrà piu.