adrianocroce22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Buongiorno a tutti ragazzi, necessito di un vostro enorme aiuto. Premetto che non sono un giocatore accanito ma ho come unica pretesa quella di giocare in modo ottimale a Empire Total War e Rome 2 Total War. Ho un portatile Dell G3 con gtx 1650 e volevo collegarlo tramite displayport su usb type C ad un monitor freesync in modo da sfruttare questa tecnologia. Il monitor che vorrei acquistare è il Dell S2419HGF G-sync compatibile che ha un refresh rate minimo di 48 Hz e massimo di 144Hz. La mia domanda è questa perchè il funzionamento del g sync con il monitor freesync non l'ho capito bene. Allora se la mia scheda video produce un numero di frame che resta nel range tra 48 e 144 tutto apposto il monitor si adatta ma se la scheda video alla massima qualità impostata nel gioco quasi sicuramente produrrà un numero di frame inferiore ai 48 cosa succede? Il refresh rate del monitor continuerà ad adattarsi ai frame generati dalla scheda video oppure ci saranno problemi? Purtroppo è la prima volta che mi affaccio a questi dettagli e spero di aver posto il problema in modo chiaro. Grazie anticipatamente.