Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il link non funzionaCiao mi consigliate un buon monitor fhd avevo visto questo in offerta ne vale la pena?
É l’ASUS TUF Monitor Gaming VG259QM che ho trovato in offertail link non funziona
l'unico fhd 280 hx che conosco è un modello Asus del 2021 con schermo TN, uno spreco di soldi praticamente.
Questi li ho estratti dal mio database:
- MONITOR: Philips Evnia (24M1N3200ZA/00
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 165 Hz, altoparlanti 2x3 watt. Pagina web di supporto- MONITOR: Asus VY249HGE
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 144 Hz, , VRR Adaptive-Sync, FreeSync Premium. Pagina web di supporto- MONITOR: AOC 24G4X
➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), IPS, 180 Hz, altoparlanti 2x2 watt, VRR Adaptive-Sync, FreeSync, G-Sync compatibile. Pagina web di supporto
Direi che non è il mio casodipende i 280hz sono davvero utili solos e ti interessa dil gioco competitivo e riesci a "sfruttarli" con le skill altrimenti puoi spendere meno
ti ha dato delle alternative @BATDirei che non è il mio caso
ah, quello è un fast-IPS (240 Hz, 280 in overclock -> da evitare), però secondo me 189€ sono un po' troppi visto il livello di prezzo degli altri monitorÉ l’ASUS TUF Monitor Gaming VG259QM che ho trovato in offerta
Dei tre che mi hai dato sopra quale sarebbe il migliore?ah, quello è un fast-IPS (240 Hz, 280 in overclock -> da evitare), però secondo me 189€ sono un po' troppi visto il livello di prezzo degli altri monitor
AOCDei tre che mi hai dato sopra quale sarebbe il migliore?