Monitor FHD 144hz

Pubblicità
Se vuoi una buona taratura di fabbrica, input lag minimo e buona implementazione dell' overdrive ( quindi minor effetto scia possibile anche al massimo valore, quindi con response time ridotto al minimo) c' è il viewsonic xg2402.
I pannelli sono spesso gli stessi ma poi c' è del lavoro dietro, alcuni marchi hanno dimostrato di saper raggiungere risultati migliori.

Costa leggermente anche di piu 300 euro e fuori dalla mia portata il benq mi piace molto l'unica cosa sono i colori che non sembrono ripeto dal video di yt che ho postato cosi vividi e brillanti come l'asus e anche vero che qua sul forul sul link che ho postato dicono che sono uguali una volta tarato il benq...

Update

Sono andato su amazzone tedesco e ho cercato asus vg248qe e lo trovato a 200 euro venduto e spedito da amazzone

Ma come funziona la garanzia e la spedizione non ho mai comprato al di fuori di amazozzone italia

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Comunque problema risolto alla fine ho preso il Benq XL2411P
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah dimenticavo

Avendo una 1080 che ha il display port 1.4 e il benq xl2411p dovrebbe avero lo standard 1.2 non essendo aggiornato a riguardo per giocare a 144hz in fhd mi conviene usare il cavo display port che il dvi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità