Monitor eye care per occhi affaticati - benq

Pubblicità

gioas

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti.. per esigenze lavorative passo 6-7 ore al giorno al pc e spesso la sera ci aggiungo pure 2-3 ore di gaming.
Non ho mai avuto problemi ma ultimamebte inzio a faticare.. occhi rossi e affaticamento molto evidente.
Prima avevo un philips 17 pollici lcd vecchiotto.. poi sono passato ad asus vn247h e la situazione è oeggiorata credo a causa della grandezza del monitor.. quindi ho rimesso su il philips.. vado meglio ma cmq sto abbastanza male.
Ho gia adottato tutte le possibili idee.. abbassare luminosita, luce soffusa, tenere risoluzione piu bassa in modo da avere tutto piu grande... ma niente!

Quindi ora vorrei passare ad un monitor cin tecnologia eye care e flicker free sui 19-20 pollici non dj piu..
Ho visto che la ben q pubblciizza moltissimo questa tecnologia dei suoi monitor... ma non si capisce quali sono i monitor benq della serie eyecare?!?!?

Ho cercato dappartutto ma non riesco a trovare un elenco dei monitor benq della serie eye care, cosi da comprarlo!!!
pyre suo sito della benq.. niente.. pubblixizzano eyecare ma non ti dicono quali monitor ne sono dotati.

Potete aiutarmi?
Grazie

- - - Updated - - -

Sono ben felice anche se mi consigliate marche alternative che abbiano la stessa twcnologia.. nonche eventuali consigli da chi ha avuto problemi simili...

Grazie

Salve a tutti.. per esigenze lavorative passo 6-7 ore al giorno al pc e spesso la sera ci aggiungo pure 2-3 ore di gaming.
Non ho mai avuto problemi ma ultimamebte inzio a faticare.. occhi rossi e affaticamento molto evidente.
Prima avevo un philips 17 pollici lcd vecchiotto.. poi sono passato ad asus vn247h e la situazione è oeggiorata credo a causa della grandezza del monitor.. quindi ho rimesso su il philips.. vado meglio ma cmq sto abbastanza male.
Ho gia adottato tutte le possibili idee.. abbassare luminosita, luce soffusa, tenere risoluzione piu bassa in modo da avere tutto piu grande... ma niente!

Quindi ora vorrei passare ad un monitor cin tecnologia eye care e flicker free sui 19-20 pollici non dj piu..
Ho visto che la ben q pubblciizza moltissimo questa tecnologia dei suoi monitor... ma non si capisce quali sono i monitor benq della serie eyecare?!?!?

Ho cercato dappartutto ma non riesco a trovare un elenco dei monitor benq della serie eye care, cosi da comprarlo!!!
pyre suo sito della benq.. niente.. pubblixizzano eyecare ma non ti dicono quali monitor ne sono dotati.

Potete aiutarmi?
Grazie

- - - Updated - - -

Sono ben felice anche se mi consigliate marche alternative che abbiano la stessa twcnologia.. nonche eventuali consigli da chi ha avuto problemi simili...

Grazie

ciao,devi acquistarlo in internet? comunque io ho trovato due 24" eye care,ma di 20 pollici non ne ho visti sinceramente..ti metto i link dei modelli

BenQ GL2450H - Monitor LED da 61 cm (24"), Full-HD 1920x1080p, Eye-Care, HDMI, VGA, tempo di reazione: 2ms), colore: Nero: Amazon.it: Informatica

BenQ XL2411Z - Monitor da gaming 61 cm (24") 3D LED, 144Hz, Full HD, 1920x1080 Pixel, Eye-Care, HDMI, DVI-DL, VGA, tempo di reazione: 1ms, colore: Nero/ Rosso: Amazon.it: Informatica

Si su internet andrebbe benissimo..
Ti ringrazio per l'aiuto am quei due midelli li ho trovati anche io.... cerco pero qualcosa di piu piccolo perche ritengo comunque che uno schermo piu piccolo sia meno stresstante..

19..max 21

Assurdo.. la benq ha fatto un sito tutto dedicato ad eyecare... ma non scrive quali sono i modelli dotsti di eyecare!
Fa ridere questa cosa!

Si su internet andrebbe benissimo..
Ti ringrazio per l'aiuto am quei due midelli li ho trovati anche io.... cerco pero qualcosa di piu piccolo perche ritengo comunque che uno schermo piu piccolo sia meno stresstante..

19..max 21

Assurdo.. la benq ha fatto un sito tutto dedicato ad eyecare... ma non scrive quali sono i modelli dotsti di eyecare!
Fa ridere questa cosa!

comunque non vorrei che non ne esistano proprio sotto i 24" perchè su internet non si trova traccia di un eye care sotto i 24 :grat:

Potete aiutarmi?
Grazie

- - - Updated - - -

Grazie

Alla fine ce l'ho fatta.. lascio qui la traccia casomai dovesse servire a qualcuno con i miei stessi problemi! (Un tempo avevo gli occhi di ferro! Ahime sto invecchiando)

Benq bl912
19 pollici
Eye care
Flicker free
E dot pitch 0,3 (fondamentale!)

Mi arriva tra pochi gg

Alla fine ce l'ho fatta.. lascio qui la traccia casomai dovesse servire a qualcuno con i miei stessi problemi! (Un tempo avevo gli occhi di ferro! Ahime sto invecchiando)

Benq bl912
19 pollici
Eye care
Flicker free
E dot pitch 0,3 (fondamentale!)

Mi arriva tra pochi gg

Bel lavoro,io avevo gia visto questo monitor ma su amazon non specifica che sia eye care quindi non l'avevo preso in considerazione,ma hai fatto bene a scriverlo non si sa mai a qualcuno possa servire :)

Anche a me servirebbe un monitor con la tecnologia eye care e flicker free.
Il mio budget massimo di spesa è di Euro 180.
Ho trovato su internet i seguenti 3 monitors, cosa ne pensate vanno bene? Sono validi? Ci sono altre valide alternative per quel prezzo? Meglio un 22 pollici?
Ecco i monitors che ho trovato:

• BENQ GL 2450HM
  • AOC E2476VWM6
  • PHILIPS 227E6EDSD
A me il monitor serve principalmente per navigare su internet o per la posta elettronica, anche se spesso lo utilizzo anche per i videogiochi (ad esempio Call of Duty, Assassin Creed, ecc...).
Grazie.

Anche a me servirebbe un monitor con la tecnologia eye care e flicker free.
Il mio budget massimo di spesa è di Euro 180.
Ho trovato su internet i seguenti 3 monitors, cosa ne pensate vanno bene? Sono validi? Ci sono altre valide alternative per quel prezzo? Meglio un 22 pollici?
Ecco i monitors che ho trovato:

• BENQ GL 2450HM
  • AOC E2476VWM6
  • PHILIPS 227E6EDSD
A me il monitor serve principalmente per navigare su internet o per la posta elettronica, anche se spesso lo utilizzo anche per i videogiochi (ad esempio Call of Duty, Assassin Creed, ecc...).
Grazie.

Io posso dirti che i benq sono fatti veramente bene e tra i 3 opterei proprio per il benq

Grazie Manu33 per avermi risposto.
Credo che seguirò il tuo consiglio è alla fine comprerò il Monitor della Benq.
Volevo però chiederti un consiglio, secondo te un 24 Pollici è troppo grande come Monitor da tenere a circa 70cm dagli occhi?
Meglio magari un 22 Pollici?
Grazie.

Grazie Manu33 per avermi risposto.
Credo che seguirò il tuo consiglio è alla fine comprerò il Monitor della Benq.
Volevo però chiederti un consiglio, secondo te un 24 Pollici è troppo grande come Monitor da tenere a circa 70cm dagli occhi?
Meglio magari un 22 Pollici?
Grazie.

Secondo me tra un 22 e un 24 non c'è poi così tanta differenza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro