DOMANDA Monitor Esterno MacBook Pro M1.

Pubblicità

Hekotech

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
33
Ciao a tutti,

Ho un MacBook Pro M1 che uso generalmente con la suite di office, leggero foto editing molto amatoriale, qualche gioco (CS go e Gwent) e siccome uso il pc molto spesso a casa e lo schermo è un pò piccolo avevo pensato a prendermi una tastiera e un monitor esterno per creare una postazione.

Il mio dubbio è il monitor, abituato alla qualità eccelsa dello schermo del laptop non vorrei prendere un monitor che mi faccia pentire di non utilizzare lo schermo del laptop, oltretutto ho letto che ci sono monitor che già hanno la usb-c quindi funzionerebbero anche da "alimentatore" quindi che con un solo cavo usb-c sarei in grado di avere il mio monitor e anche di mantenere il laptop sotto alimentazione.

Detto ciò avete qualche consiglio senza spendere una fortuna?

PS: credo che la scelta migliore sia puntare al 2k o 4k

Grazie mille.

Ho visto, sembra ottimo e con ottimi colori credo sia un ottimo concorrente del monitor installato sul MacBook che è favoloso, ho visto che però non ha la thunderbolt, quindi dovrò utilizzare L alimentatore standard e invece per il segnale al monitor che cavo dovrei comprare? USB-c > hdmi?

Il monitor mi piace parecchio grazie del consiglio, devo solo decidere se prendere cavo usb-c>HDMI o ubc>Dispaly port, che mi consigli? Grazie in anticipo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro