RISOLTO Monitor "Economico" 21:9 - No Gaming

Pubblicità

Nicooh_

Utente Attivo
Reazioni
118
Punteggio
60
Ciao a tutti,

Stavo pensando di acquistare un monitor 21:9, se possibile curvo, principalmente per necessità lavorative (faccio il programmatore). Il budget non è altissimo 200/250€, secondo voi c'è qualcosa che valga la pena comprare?
Attualmente utilizzo un HP 27vx affianco ad un HP w1907v
Considerando che ho il 27" ora non so che col 29" migliorerei molto quindi preferirei anche un 34", sui 300/350€?
Se poi avesse il supporto "a muro" ancora meglio

Per es. LG 29WK600 Monitor cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Soluzione
Un 27"? o meglio andare sul 24"? Altrimenti prendero il 24" curvo del modello che mi hai linkato
Per i 16:9 meglio 24 per il full hd.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un 27"? o meglio andare sul 24"? Altrimenti prendero il 24" curvo del modello che mi hai linkato
Si, va bene quello curvo, l'unica differenza è che ha un pannello VA mentre quello non curvo è un IPS
Bello! Hai fatto un'ottimo acquisto! Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Vorrei prendere anche un 27" 144hz, che ne dici di questo?
Però vedo che non è venduto da amazon, che ne dici? Altrimenti alternative?
Sarebbe comodo se potessi attaccarlo allo stand, che già ho, che fosse un 27" e se possibile con la DisplayPort dato che la mia GPU ha un hdmi già usato, se no prendero un adattatore display hdmi

Ultima modifica:
Vorrei prendere anche un 27" 144hz, che ne dici di questo?
Però vedo che non è venduto da amazon, che ne dici? Altrimenti alternative?
Sarebbe comodo se potessi attaccarlo allo stand, che già ho, che fosse un 27" e se possibile con la DisplayPort dato che la mia GPU ha un hdmi già usato, se no prendero un adattatore display hdmi
Se vuoi un monitor full hd 16:9 144hz la scelta ricade su questo.

Per i 16:9 meglio 24 per il full hd.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, va bene quello curvo, l'unica differenza è che ha un pannello VA mentre quello non curvo è un IPS

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro