Monitor e schermo TV

Pubblicità

Muzio_Scevola

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
La mia idea era di tenere lo schermo che ho adesso LCD da 17 pollici per applicazioni normali tipo internet eccetra e di prendere uno schermo parecchio grande magari in full HD per i giochi più spettacolari e per vedere il cinema da mettere in sala insomma. Mi chiedevo Se credete la cosa sia fattibile e se ci sono prodotti con elevate prestazioni per questo o e i costi sono ancora proibitivi

I Full HD, partono da minimo 37".
Se vuoi un buon full HD Sony, Toshiba, Philips, Samsung, preparati a spendere almento 2500 euro... ;)

La cosa è fattibilissima...... (Budget permettendo).

direi di si!
magari puoi anche farti bastare il BenQ FP241W (è full hd, fatti un giro sul sito...), che costa meno, ma ricordati che per giocare a quelle risoluzioni ti serve un processore grafico forse un po' spinto... ;)

Ciao a tutti questa discussione mi interessa parecchio!!! :ok:
Anch'io come Muzio volevo passare dal mio Samsung sync 913V a un lcd (pensavo un Sony KDL-40X2000) pero vorrei sapere se usato come monitor le immagini durante le applicazioni e i giochi risultino fluidi nitide o diventano squadrettate o in generale brutte e poco piacevoli? :help:

Grazie:inchino:

Ah se è meglio un altro LCD al posto di quello che avevo pensato non esitate a rimproverarmi :asd:

Diciamo che la tv che ho adesso è 32 pollici (non HD.. la presi 5 anni fa!) mi piacerebbe almeno 40 pollici (come minimo) ma ovviamente con una frequenza di aggiornamento decente sennò anche con le vga più potenti i giochi sembrano scattosi!

Muzio_Scevola ha detto:
Diciamo che la tv che ho adesso è 32 pollici (non HD.. la presi 5 anni fa!) mi piacerebbe almeno 40 pollici (come minimo) ma ovviamente con una frequenza di aggiornamento decente sennò anche con le vga più potenti i giochi sembrano scattosi!

Dipende che frequenze "pretendi"....:sisi:

Cmq se ci tieni al risparmio, per il full hd il consiglio in genere è quello di aspettare fine anno, calcolando che sono monitor appena usciti.

Diversamente, se non hai problemi di cash vai tranquillo sui Soni che sono bellissimi e vanno che è una bomba!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro