greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 338
- Punteggio
- 104
Devo attaccare un box telecamere con uscita vga a un monitor dvi.
Mi consigliate un cavo?
Mi consigliate un cavo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L' uscita VGA e' analogica, l'entrata DVI e' digitale. Non credo esistano adattatori, ti conviene trovare un monitor con anche l'ingresso VGADevo attaccare un box telecamere con uscita vga a un monitor dvi.
Mi consigliate un cavo?
il connettore dvi può essere anche analogico dipende da quali connettori ci sono nello spinotto.L' uscita VGA e' analogica, l'entrata DVI e' digitale. Non credo esistano adattatori, ti conviene trovare un monitor con anche l'ingresso VGA
che dvi hai sul monitor? DVI-I, DVI-D, DVI-ADevo attaccare un box telecamere con uscita vga a un monitor dvi.
Mi consigliate un cavo?
Che io sappia (posso anche sbagliarmi) l'ingresso DVI del monitor e' sempre digitale.il connettore dvi può essere anche analogico dipende da quali connettori ci sono nello spinotto.
che dvi hai sul monitor? DVI-I, DVI-D, DVI-A
dipende dal monitor, in alcuni molto vecchi erano previste entrambe le modalitàChe io sappia (posso anche sbagliarmi) l'ingresso DVI del monitor e' sempre digitale.
Puoi usare un deviatore HDMIIl monitor è un Philips 243V5LSB5/00 di febbraio 2018.
In pratica devo attaccarlo contemporaneamente a un pc con scheda madre ASUS PRIME A520M-A II (scheda video integrata) e un box per vedere le telecamere, che è dotato sia di presa vga che hdmi.
Così da poter swicciare sullo stesso monitor dal desktop del computer alla schermata delle telecamere, premendo un tasto del monitor.
Ho sia un cavo vga che uno hdmi.
Che adattatore devo comprare?
(sembra un problema di matematica)
Non hai detto che vuoi collegare due dispositivi al monitor?Scusa, ma non basta solo il cavo che hai consigliato? Perchè devo comprare il deviatore?
Sì, ma se vedi questo monitor philips ha due ingressi: uno vga e uno dvi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora dove e' il problema che hai posto???Devo attaccare un box telecamere con uscita vga a un monitor dvi.
Mi consigliate un cavo?
ma ha uscita VGA, allora :Il problema è che il computer ha uscita hdmi NON dvi
se dici le cose a pezzi è difficile aiutare, comunque allora il cavo che ti ha già segnalato fa al caso tuo per collegare il pcIl problema è che il computer ha uscita hdmi NON dvi
io farei il contrario francamentema ha uscita VGA, allora :
Computer VGA
Box telecamera cavo HDMI -> DVI (linkato sopra)
![]()
Certo anche il contrario, come vuole.....se dici le cose a pezzi è difficile aiutare, comunque allora il cavo che ti ha già segnalato fa al caso tuo per collegare il pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io fare il contrario francamente