Buongiorno,
Vi scrivo per segnalare un problema che ho riscontrato con il mio monitor Dell U2312HM.
Il monitor, in data 18.10.2013, ha improvvisamente iniziato a presentare delle bande orizzontali nella parte sinistra dello schermo, perdendo anche di luminosità e nitidezza. La parte destra è invece rimasta nitida e perfetta come sempre.
Dopo aver controllato i cavi, anche collegando lo schermo ad un pc diverso, il problema è rimasto.
Leggendo su internet ho constatato che si tratta di un problema non isolato, ma bensì successo ad altri clienti con lo stesso prodotto.
Il monitor in questione è stato acquistato in dato 20.11.2012 su un noto sito online (il peperoncino), e contattando il loro supporto clienti, mi hanno riferito in data odierna che mi devo rivolgere direttamente al supporto Dell.
Vorrei sapere come posso precedere per risolvere il problema.
Grazie
Vi scrivo per segnalare un problema che ho riscontrato con il mio monitor Dell U2312HM.
Il monitor, in data 18.10.2013, ha improvvisamente iniziato a presentare delle bande orizzontali nella parte sinistra dello schermo, perdendo anche di luminosità e nitidezza. La parte destra è invece rimasta nitida e perfetta come sempre.
Dopo aver controllato i cavi, anche collegando lo schermo ad un pc diverso, il problema è rimasto.
Leggendo su internet ho constatato che si tratta di un problema non isolato, ma bensì successo ad altri clienti con lo stesso prodotto.
Il monitor in questione è stato acquistato in dato 20.11.2012 su un noto sito online (il peperoncino), e contattando il loro supporto clienti, mi hanno riferito in data odierna che mi devo rivolgere direttamente al supporto Dell.
Vorrei sapere come posso precedere per risolvere il problema.
Grazie