Ciao ragazzi,
scrivo per rendervi partecipi della mia sperienza.
Ho comprato un monitor dell u2312hm il 28.01.2013 e dopo 3 anni (compiuti proprio ieri..) mi si è presentato il problema già lamentato da altri "la parte sinistra dello schermo è molto meno definita e presenta delle linee orizzontali accompagnate da uno sfarfallio abbastanza vistoso, oltre al fatto di essere tarata con colori diversi che definirei più spenti". Al tempo non avevo comprato il monitor direttamente da Dell ma da un rivenditore on-line.
Oggi e ieri ho provato a contattare il serivizio assistenza di Dell che mi chiedono il work order o l'express service code.
Ho controllato nella scatola (che fortunatamente possiedo ancora) ma non trovo da nessuna parte queste informazioni.
Trovo solo un adesivo contenete il DP/N e il S/N e la data di produzione (Aug 2012) e un codice a barre verde.
Sono riuscito a bypassare le domande dei codici entrando in contatto diretto con un tecnico Dell.
Vi terrò al corrente dell'evoluzione della situazione.
Mi delude però che un'azienda che ritenevo seria come Dell abbia dei prodotti che dopo soli 3 anni di utilizzo (un paio di ore a settimana al massimo), sono da buttare...
Confido in un intervento da parte del supporto tecnico...
Scusate lo sfogo!:utonto:
- - - Updated - - -
Aggiornamento...
L'assistenza tecnica mi ha comunicato che il monitor (attraverso analisi del numero seriale) è di Agosto 2012, che quindi per loro ha 3,5 anni ed è fuori garanzia in ogni caso. Non è possibile fare alcuna riparazione.
Mi propongono un misero 15% di sconto da listino per acquisto di un nuovo monitor Dell.
A voi i commenti...:retard::ciaociao::cav:
scrivo per rendervi partecipi della mia sperienza.
Ho comprato un monitor dell u2312hm il 28.01.2013 e dopo 3 anni (compiuti proprio ieri..) mi si è presentato il problema già lamentato da altri "la parte sinistra dello schermo è molto meno definita e presenta delle linee orizzontali accompagnate da uno sfarfallio abbastanza vistoso, oltre al fatto di essere tarata con colori diversi che definirei più spenti". Al tempo non avevo comprato il monitor direttamente da Dell ma da un rivenditore on-line.
Oggi e ieri ho provato a contattare il serivizio assistenza di Dell che mi chiedono il work order o l'express service code.
Ho controllato nella scatola (che fortunatamente possiedo ancora) ma non trovo da nessuna parte queste informazioni.
Trovo solo un adesivo contenete il DP/N e il S/N e la data di produzione (Aug 2012) e un codice a barre verde.
Sono riuscito a bypassare le domande dei codici entrando in contatto diretto con un tecnico Dell.
Vi terrò al corrente dell'evoluzione della situazione.
Mi delude però che un'azienda che ritenevo seria come Dell abbia dei prodotti che dopo soli 3 anni di utilizzo (un paio di ore a settimana al massimo), sono da buttare...
Confido in un intervento da parte del supporto tecnico...
Scusate lo sfogo!:utonto:
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Aggiornamento...
L'assistenza tecnica mi ha comunicato che il monitor (attraverso analisi del numero seriale) è di Agosto 2012, che quindi per loro ha 3,5 anni ed è fuori garanzia in ogni caso. Non è possibile fare alcuna riparazione.
Mi propongono un misero 15% di sconto da listino per acquisto di un nuovo monitor Dell.
A voi i commenti...:retard::ciaociao::cav: