Simone Vagni
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
come da titolo ho questo problema, il monitor del mio pc va in standby all'improvviso e avendo un pc fatto per il gaming è abbastanza fastidiosa come cosa
è come se il cavo si scollegasse, perche tipo mentre sto giocando lo schermo diventa tutto nero appare no signal e poi standby, con la lucetta (del monitor) che diventa da verde ad arancione. succede solo quando gioco. che problema ha il mio monitor?
ho comprato il pc recentemente, e come saprete quelli della dell fanno pc preassemblati, senza problemi di compatibilita tra di loro. l'unica cosa che ho escluso dalla configurazione è il monitor perche gia lo avevo.
ho un monitor della BenQ GL2450
possibile che lo schermo non regge le alte prestazioni del pc?
non so se è una coincidenza ma accade quando uso tanta ram.
ad ogni modo non è normale. cosa posso fare?
è come se il cavo si scollegasse, perche tipo mentre sto giocando lo schermo diventa tutto nero appare no signal e poi standby, con la lucetta (del monitor) che diventa da verde ad arancione. succede solo quando gioco. che problema ha il mio monitor?
ho comprato il pc recentemente, e come saprete quelli della dell fanno pc preassemblati, senza problemi di compatibilita tra di loro. l'unica cosa che ho escluso dalla configurazione è il monitor perche gia lo avevo.
ho un monitor della BenQ GL2450
possibile che lo schermo non regge le alte prestazioni del pc?
non so se è una coincidenza ma accade quando uso tanta ram.
ad ogni modo non è normale. cosa posso fare?
Ultima modifica: