DOMANDA Monitor da lavoro

Pubblicità

Zio Neno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
1
Ciao a tutti,

sto cercando un monitor da lavoro 24 o 27" non so quale sia la dimensione migliore. Attualmente in ufficio ho un 24"
Le caratteristiche per me fondamentali, sono comunque disponibile a riconsiderale, sono:
  • Usb c, funzionalità docking
  • porta ethernet
  • particolare attenzione alla protezione degli occhi. Lo userei minimo 8 ore al giorno
  • tempo libero, streaming Netflix etc..
  • al momento non gioco
Attualmente il portatile che sto usando ha un'uscita USB C che trasmette anche il video, risoluzione massima 1920 * 1080
Non so se questo limita la scelta ad un monitor Full HD o se potrei utilizzare un qualche Hub per uscire a 2k
Se possibile resterei su una tecnologia "attuale"

Budget entro €500

Grazie

Hub per cosa? è un 4k lo scali tranquillamente in FHD e lo usi.
E comunque il tuo portatile se lo colleghi via HDMI al monitor, il monitor sempre a 4k rimane e salvo limiti della gpu del notebook (ma dubito) puoi usarlo tranquillamente in 4k

Molto bello, nella mia situazione lo userei comunque in Full HD vista la risoluzione massima supportato dal mio portatile. Nel caso mi consiglieresti l'acquisto di un qualche "Hub" per riuscire a sfruttare i 4k?
quanto è vecchio il portatile? sicuro non ti stia confondendo con la risoluzione del notebook? perchè qualsiasi gpu integrata degli ultimi 6 anni supporta il 4k

Hub per cosa? è un 4k lo scali tranquillamente in FHD e lo usi.
E comunque il tuo portatile se lo colleghi via HDMI al monitor, il monitor sempre a 4k rimane e salvo limiti della gpu del notebook (ma dubito) puoi usarlo tranquillamente in 4k
Pensavo di poterlo usare al massimo in FHD
il mio portatile è un DELL latitude 3520 con I7 di 11' generazione, Scheda grafica Intel Iris Xe
Userò l'uscita HDMI allora, Grazie

quanto è vecchio il portatile? sicuro non ti stia confondendo con la risoluzione del notebook? perchè qualsiasi gpu integrata degli ultimi 6 anni supporta il 4k
è del 2021, DELL latitude 3520 con I7 di 11' generazione, Scheda grafica Intel Iris Xe. Forse oltre alla risoluzione del portatile sono stato tratto in inganno dalla risoluzione in uscita della USB C

costa troppo secondo me, con 100€ in meno prendi un prodotto semi professionale come questo, dedicato a chi lavora con i colori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro