DOMANDA Monitor da gaming 300€

Pubblicità

DrizzlyLawyer48

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un monitor multiuso (gaming e non) che non costi moltissimo. 300€ massimo sarebbe perfetto.
Le caratteristiche che vorrei sono:
- 4k (o 2k se è troppo costoso)
- casse integrate
- HDR (opzionale se non cambia il prezzo di molto)
Mi serve per il PC, per le console e per vedere roba in streaming.
Consigli? Grazie a tutti in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
300€al massimo trovi un FullHD 144Hz

Questo é in offerta ASUS VG27Q oppure AOC 24G2U hai pure volendo la versione a 27'', ma per il fullHD é un po' grandetto, molti cmq si trovano bene.

Se hai la 960 come in firma, dovrai abbassare la grafica per sfruttarli meglio.

300€al massimo trovi un FullHD 144Hz

Questo é in offerta ASUS VG27Q oppure AOC 24G2U hai pure volendo la versione a 27'', ma per il fullHD é un po' grandetto, molti cmq si trovano bene.

Se hai la 960 come in firma, dovrai abbassare la grafica per sfruttarli meglio.
La scheda video l'ho cambiata di recente (2060s). Un paio 4k su quella cifra però li ho visti (tipo della benq se non sbaglio), non cerco un monitor da gaming incredibile.

Il monitor ideale da gaming per la 2060super è un 1080p 144hz e se non interessasse il refresh elevato si può provare un 1440p 60hz senza troppe pretese (qualità medio-alta solo su certi titoli con fps medi 50-60 senza RT attivi).

A te la scelta.

Personalmente con quella scheda prenderei il primo AOC consigliato da sp3ctrum o qualcosa del genere se vuoi proprio strafare come qualità del pannello, accessori e tutto il resto (lascia stare l'hdr che è "finto"): un pannello del genere è da considerarsi fascia alta per un 1080p 144hz.

Per avere uno schermo del genere 1440p 144hz si sborsa almeno il doppio.

Guarda io ho un FullHD 144Hz e gioco benissimo a tutto, secondo me vedere un gioco fluido é molto piú bello e utile di avere un 4k a 60hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro