Monitor da affiancare a LG L1960TQ

• Autore discussione Autore discussione sdr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sdr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

sono nell'indecisione allo stadio più avanzato. Fate conto che mercoledì mattina ho girato nell'ordine PcCity, Unieuro, Auchan, Mediaworld, Saturn.

Sto cercando un nuovo monitor da affiancare a quello già presente, LG L1960TQ, l'uso è giocare, photoritocco, computer grafica.

Il problema è lo spazio, limitato nell'attuale struttura a 52mc di larghezza.
Sono giorni che leggo varie recensioni, approfondimenti, leggo topic, ma non arrivo mai ad una scelta appagante.

La prima scelta era quella di rimanere sull'LG, ho un tv 42'', questo monitor e la qualità è sempre stata appagante, quindi in soldoni avevo deciso per questo modello: M228WA ( M228WA LG : LG Electronics Italia )

Ma per MEZZO CENTIMETRO non posso installarlo nel suo alloggiamento!!!! Potrei ovviamente modificare il mobile (è un ikea da 80 euro in legno compensato) ma sto vagliando altre soluzioni, ovvero monitor più stretti.

Ho visto un LG da 22' da 50cm circa, ma il contrasto è 1000:1 a mio avviso troppo basso.

Voi cosa fareste?
Ciao!

ciao!
mi pare di capire che il monitor verrebbe inserito in un mobile largo 52cm...beh, ti sconsiglio caldamente di scegliere un monitor che ci entri "al centimetro", visto che lateralmente e posteriormente c'è bisogno di far sfogare il calore prodotto.
Prima di scegliere il tuo prossimo monitor sarebbe indicato, se possibile, cambiare o modificare il mobile.

Ciao a tutti,

sono nell'indecisione allo stadio più avanzato. Fate conto che mercoledì mattina ho girato nell'ordine PcCity, Unieuro, Auchan, Mediaworld, Saturn.

Sto cercando un nuovo monitor da affiancare a quello già presente, LG L1960TQ, l'uso è giocare, photoritocco, computer grafica.

Il problema è lo spazio, limitato nell'attuale struttura a 52mc di larghezza.
Sono giorni che leggo varie recensioni, approfondimenti, leggo topic, ma non arrivo mai ad una scelta appagante.

La prima scelta era quella di rimanere sull'LG, ho un tv 42'', questo monitor e la qualità è sempre stata appagante, quindi in soldoni avevo deciso per questo modello: M228WA ( M228WA LG : LG Electronics Italia )

Ma per MEZZO CENTIMETRO non posso installarlo nel suo alloggiamento!!!! Potrei ovviamente modificare il mobile (è un ikea da 80 euro in legno compensato) ma sto vagliando altre soluzioni, ovvero monitor più stretti.

Ho visto un LG da 22' da 50cm circa, ma il contrasto è 1000:1 a mio avviso troppo basso.

Voi cosa fareste?
Ciao!

Per fotoritocco e computer grafica ti ci vorrebbe almeno un pannello VA o ancora meglio IPS, ma gli unici 22" con quei tipi di pannello sono il Lenovo L220X e il Samsung 2263PW che però penso non sia ancora uscito. Quoto bLiNKe29, io cambierei prima di tutto il mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro