DOMANDA Monitor Curvo Va Ha Problemi?

Pubblicità

LoHobbit

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
32
Ero oramai intenzionato ad acquistare il nuovo monitor Samsung C24FG70 su Amazon per Gaming, quando leggo l'unica recensione presente del prodotto che mi mette in difficoltà poichè, anche dopo aver visto video in merito ed essermi informato, non ero a conoscenza di questo problema che a detta di questo utente affligge i monitor VA (vi confesso che non so neanche cosa significhi, nè sono un esperto di monitor) vi riporto qui le parole esatte (potete controllare su amazon il commento) sperando che costui si sbagli:" Tuttavia il pannello è un VA, ed è qui la fregatura. Tutti i pannelli VA ( per via della loro tecnologia) hanno il problema nel cambio di immagine da chiaro a scuro e da scuro e chiaro. Durante le sessioni da gaming, nel primo caso si crea una una sfocatura orizzontale sfilacciata di circa due centimetri, nel secondo caso invece si vengono a formare lungo i contorni degli oggetti tracce di colori blue e viola. Il tutto viene attenuato impostando il freesync su ultimate engine presente tra le impostazioni del monitor ma non in modo definitivo. Per credere a quello che sto dicendo basta cercare su Google, pregi e difetti pannelli VA."
é veramente così?