Monitor....cosa valutare?

Pubblicità

derek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, allora mi chiedevo...bè come sempre del resto....cosa bisogna valutare nella scelta del Monitor per il Pc....

Risoluzione, risposta al sec...cosa alla fin fine?

Mi chiedevo questo perchè si trovano monitor da 22" a 189€ e altri meno blasonati a 250-300€ :boh::boh::boh::boh::boh:

Grazie

Ma soprattutto bisogna valutare due cose: quanto vuoi spendere (almeno una cifra di massima) e soprattutto cosa devi farci.

In base a queste due cose, bisogna valutare cose diverse in un monitor...

spera che non ti si rompa, ma non per gufarti,ma poiche ha me la samsung mi ha lasciato a piedi da più di due mesi
non me lo sarei mai aspettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spera che non ti si rompa, ma non per gufarti,ma poiche ha me la samsung mi ha lasciato a piedi da più di due mesi
non me lo sarei mai aspettato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che tipo di problema hai avuto? pixel bruciati o proprio non si accende piu?

Scusate figlioli....ma la cifra per il monitor è scesa a 200€ max.....causa spesa extra del pc....

Allora riepilogando....Monitor 22" poca spesa tanta resa.....

No scherzi a parte....un 22" per un uso normale...bè un domani monterò una scheda video per giocare di tanto in tanto.....

Consigli?:help:

Scusate figlioli....ma la cifra per il monitor è scesa a 200€ max.....causa spesa extra del pc....

Allora riepilogando....Monitor 22" poca spesa tanta resa.....

No scherzi a parte....un 22" per un uso normale...bè un domani monterò una scheda video per giocare di tanto in tanto.....

Consigli?:help:

mah guarda dipende se lo compri online o meno, io l'ho ordinato quasi un mese fà (:mad:) e dovrò pagarlo 220 euro questo in un negozio,online lo trovi a meno ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro