monitor consigli

Pubblicità

Garreth

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve di nuovo, mio padre voleva comprare questo monitor (Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C34G55), Curvo) sapete dirmi qualcosa a riguardo? è buono/comodo? non lo userebbe per giocare magari a qualcosa ma non gaming estremo diciamo. In caso sapete consigliarmi altri monitor curvi grandi migliori?
Grazie mille

salve di nuovo, mio padre voleva comprare questo monitor (Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C34G55), Curvo) sapete dirmi qualcosa a riguardo? è buono/comodo? non lo userebbe per giocare magari a qualcosa ma non gaming estremo diciamo. In caso sapete consigliarmi altri monitor curvi grandi migliori?
Grazie mille
Per una buona esperienza di visione gli schermi curvi non sono consigliati specie se non ci devi giocare. Quanto vuole spendere e a cosa lo deve collegare?

Grazie mille
E' abbastanza scarso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro