Monitor consigli perfavore!!!

Pubblicità

davide2711

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,dovrei acquistare un monitor lcd!!Al momento (da 5 anni) ho monitor crt da 19 pollici col quale mi son trovato benissimo!!ora però è ora di cambiare vorrei qualche consiglio da voi!!Sarei indeciso tra il 19 e il 20 pollici e poi non so se prenderlo widescreen!!E nemmeno so su che marca buttarmi!!Premetto che il pc lo uso nel tempo libero per giocare,internet e film!!Budget sui 300 euro più meno!!
Vi ringrazio in anticipo dei consigli!!:ok:

Ragazzi ho letto un po' di articoli in giro e sarei orientato su un 20 pollici widescreen!!Ma non ne sono certo!!Nessuno ha voglia di aiutare uno che naviga in alto mare!!!dai ragazzi per favore quanche buona anima che risponda!!Di solito i consigli dei forum son i migliori perchè sono i più obbiettivi!!
dai ragazzi!!grazie mille!!

Io non so nulla di monitor, ma dovresti specificare anche la configurazione del tuo Pc, soprattutto il comparto video, perchè bosogna sapere se regge un 19" in risoluzione nativa agli ultimi giochi 3D. ;)

ciaoo

Allora il mio pc ha due anni e mezzo,scheda video Ati radeon 9800 se,Ram 512 scheda madre Asus P4 P800!!Spero avere risp!!grazie mille!!
Cmq oggi ho visto un po' in giro e penso di orientarmi su un 19 pollici!!Ma quale???

con quella scheda video non vai lontano...considera che a partire dai 19 pollici la risoluzione nariva è 2048x1024 e la tua scheda non la regge con giochi tipo gothic3, oblivion, ed altri recenti.
ti converrebbe cominciare da una vga nuova , ma il tuo problema è che hai AGP, e a sto punto ti direi (se hai soldi) rifatti il pc nuovo con un bel 20" lcd.
sennò la cosa migliore che puoi fare se non hai soldi è prenderti una ati x1650 agp che neanche costa troppo e poi ci metti un lcd...ma sappi che anche se è una buona scheda non è il massimo x alcuni giochi...anzi:ok:

Augusto ha detto:
con quella scheda video non vai lontano...considera che a partire dai 19 pollici la risoluzione nariva è 2048x1024 e la tua scheda non la regge con giochi tipo gothic3, oblivion, ed altri recenti.
ti converrebbe cominciare da una vga nuova , ma il tuo problema è che hai AGP, e a sto punto ti direi (se hai soldi) rifatti il pc nuovo con un bel 20" lcd.
sennò la cosa migliore che puoi fare se non hai soldi è prenderti una ati x1650 agp che neanche costa troppo e poi ci metti un lcd...ma sappi che anche se è una buona scheda non è il massimo x alcuni giochi...anzi:ok:
mi sa che eri soprappensiero :D :asd: ..se no il dell avrebbe risoluzione come minimo 4096*2048 :asd: hai raddoppiato i numeri...comunque i 19 wide hanno risoluzione 1440*900 mentre i 20 wide 1680*1050

scusate la caxxata...stavo pensando ad altre cose!!:lol: :lol:
cmq intendevo dire che la risoluzione è più alta di un 1024x768 e che la 9800 non ce la fa....
:cav: :cav: :cav:

Bene ragazzi a tutti intanto!!poi ho pensato che prendo un 19" normale!!Quindi via con i consigli!!Io pensavi samsung o philips!!Se poi la scheda video non regge la cambio!!Me ne dite alcune che potrei montare?Ati cmq!!E la migliore che il mio pc riesce ma reggere senza arrivare a cpu limited!!Grazie mille!!!:ok:

Ragazzi la testa pensa alla soluzione migliore e visto che studio e i soldi sono pochini sono arrivato a questa soluzione ditemi che ne pensate!!Prendo un 20" wide e vedo che succede con la mia scheda video!!magari per un po' lo faccio andare con una risoluzione non ottimale!!e poi metto via un po' di soldini e prendo una scheda video nuova!!Una ati x1600 agp!!Con quella dovrebbe andare benino no??Oppure mi consigliate una ancora più performante!!O sono già cpu limited con quella!!
Spero di non rompervi!!ringrazio tutti!!
Ciao ciao

secondo me non ti conviene tanto perchè: tra quando prendi il monitor e la vga intanto lo schermo si svaluta (e ha poco senso avere cose che non puoi sfruttare) perchè con quella che hai alle risoluzioni di un 20 non vai..e avresti difficoltà anche con una x1600 per non parlare dei giochi nuovi..a sto punto cominci a risparmiare e quando hai i soldi compri vga e monitor insieme (anche se meglio non andare oltre i 19 se non vuoi doverti fare un signor sistema..)
se proprio vuoi una buona vga ati x1950pro so' 200 euri

Va bene il tuo discorso non fa una piega!!direi che mi hai convinto!!
Allora che ne dici di questo a quanto pare ne parlano un gran bene!!Samsung 940BW e su un negozioon line viene 214 euro!!che ne dici!!
Che ne dite??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro