monitor con tecnologia oled

Pubblicità
Tv oled

Ciao!
di monitor non ho ancora sentito parlare ma negli USA, Giappone e su Ebay già vendono il primo televisore OLED della Sony, :ok:
per ora un 11 pollici, ma al CES 2009 dovrebbero uscire altri modelli!

ma tra quanto tempo saranno commercializzati i primi monitor con tecnologia oled?

Sto seguendo il CES e entro giugno la LG produrrà un 15 pollici OLED! è stato presentato al CES 2009 sembra migliore rispetto al Sony, dalla risoluzione direi che è un HD ready, e sarei pronto anch'io per comprarlo! ma non a qualunque prezzo!
Sviluppi interessanti ho visto negli schermi OLED flessibili, :shock: si potranno addirittura indossare! :D

ma al di là del fatto che sono flessibili e sottilissimi, quali vantaggi hanno?
si vedono effettivamente meglio di un plasma o un lcd oppure devono ancora fare molta strada per avere delle buone e paragonabili caratteristiche?

cioè mi spiego, mi sembra tanto la stessa situazione del passaggio crt lcd, dove il secondo era nuovo piatto etc etc, ma agli inizi non c'era neanche il minimo contronto con un crt per qualità.

ma al di là del fatto che sono flessibili e sottilissimi, quali vantaggi hanno?
si vedono effettivamente meglio di un plasma o un lcd oppure devono ancora fare molta strada per avere delle buone e paragonabili caratteristiche?

cioè mi spiego, mi sembra tanto la stessa situazione del passaggio crt lcd, dove il secondo era nuovo piatto etc etc, ma agli inizi non c'era neanche il minimo contronto con un crt per qualità.
meglio degli lcd sicuramente, per via del nero "vero".
Penso siamo sugli stessi livelli di un plasma...ma con costi (al momento) esorbitanti e durata limitata.
p.s. ancora i crt sono insuperati e insuperabili con le attuali tecnologie.

schermi flessibili

si questo lo so....ma diciamo che ci si comincia ad avvicinare seriamente

Sto seguendo il CES 2009 di Las Vegas, sono stati presentati molto prototipi di schermi flessibili :love: che saranno la verà novità dei prossimi anni, le possibilità di utilizzo sono amplissime, per ora li proveranno i militari americani :cav:
Guardate anche il nuovo Vaio della Sony, è spettacolare! spero si sbrighino perchè il peso dei notebook mi ha sempre dato fastidio!

Pubblicità
Pubblicità