Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tra quanto tempo saranno commercializzati i primi monitor con tecnologia oled?
meglio degli lcd sicuramente, per via del nero "vero".ma al di là del fatto che sono flessibili e sottilissimi, quali vantaggi hanno?
si vedono effettivamente meglio di un plasma o un lcd oppure devono ancora fare molta strada per avere delle buone e paragonabili caratteristiche?
cioè mi spiego, mi sembra tanto la stessa situazione del passaggio crt lcd, dove il secondo era nuovo piatto etc etc, ma agli inizi non c'era neanche il minimo contronto con un crt per qualità.
p.s. ancora i crt sono insuperati e insuperabili con le attuali tecnologie.
si questo lo so....ma diciamo che ci si comincia ad avvicinare seriamente
Sto seguendo il CES 2009 di Las Vegas, sono stati presentati molto prototipi di schermi flessibili :love: che saranno la verà novità dei prossimi anni, le possibilità di utilizzo sono amplissime, per ora li proveranno i militari americani :cav:
Guardate anche il nuovo Vaio della Sony, è spettacolare! spero si sbrighino perchè il peso dei notebook mi ha sempre dato fastidio!