Monitor con/senza casse

• Autore discussione Autore discussione GiulioGF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

GiulioGF

Ospite
Salve, volevo sapere se mi conviene prendere un monitor senza audio, e quindi aggiungerci un paio di casse, oppure prendere un monitor già provvisto di uscita audio.

Cosa mi consigliate? Cos'è meglio?

le casse esterne sarebbero l'ideale se non rompi le scatole a nessuno, altrimenti prenditi un decente sistema scheda audio-cuffie

A mio avviso dovresti prima pensare a cosa ci devi fare con le casse.Ad esempio se devi lavorare con l'audio ed avere lunghi "ascolti" ti consiglio di farti un buon paio di casse esterne ad esempio Bose,JBL,Pioneer,Logitech pure non sono male,o Sennheiser sono molto buone (ne ho un paio io).Altrimenti se devi solo ascoltare audio diciamo "marginali" dovrebbero andarti bene anche quelle incorporate allo schermo.In ogni caso ci sono schermi che montano casse di buona marca ma chiaramente il costo lievita leggermente.

Tutto è meglio delle casse integrate in qualsiasi monitor, anche l'herpes labiale è meglio di quelle casse.
Se metti un budget vediamo cosa ti si può consigliare, basta evitare quelle scatolette inutili di Logitech, Creative, Trust, Genius, Bose e compagnia cantante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro