PROBLEMA Monitor con Backlight Bleeding

Pubblicità
Questa è più reale come foto, secondo te che livello sono di tollerabilità? Sono incerto scusatemi tanto, non so che fare.
dipende da te, dal tuo occhio, non lo posso stabilire io se è fastidioso o meno. posso dire al massimo che a me non darebbe fastidio, visto che è presente in piccola parte del monitor, ma ricorda che la fotocamera "esagera".

1615816002980.png

dipende da te, dal tuo occhio, non lo posso stabilire io se è fastidioso o meno. posso dire al massimo che a me non darebbe fastidio, visto che è presente in piccola parte del monitor, ma ricorda che la fotocamera "esagera".

Visualizza allegato 403565
Onestamente sia in game che in editing non si nota. Un po' di più con i film ma non ce li guardo quasi mai. La mia paura è che possa peggiorare con il tempo e perdo la possibilità di sostituirlo. Ma non vorrei entrare nel loop di sostituire monitor in eterno perché tutti con piccoli difetti come questo o di riceverne anche di peggiori. Ho letto storie da brivido per i monitor IPS.

Ultima modifica:
Sono storie che valgono per tutti i monitor del mondo e per tutti i tipo di pannelli, anche per i VA, i TN e i PLS, tranquillo. È normale che si noti molto durante la visione di contenuti video, essendoci molte scene buie; comunque teoricamente, nel tempo rimane invariato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro