Monitor con 120/130 euro di budget

Pubblicità

Giacomo Luparini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! sono alla ricerca di un monitor da utilizzare principalmente per lavoro come secondo monitor. Svolgo un lavoro che si basa molto su pacchetto office.
La grandezza deve essere sui 24 pollici, niente di troppo grande e non ho molte pretese riguardo la risoluzione
L'unica pretesa che ho è sul risparmio energetico, vorrei un monitor che non consumi molto, ma anzi che consumi molto poco e che sia attento a preservare la vista.

Grazie!

può andare bene, anche se risparmi con il benq e la differenza di efficienza ti costerà si e no 20 centesimi l'anno

questo è ottimo per la vista, ha un pannello opaco (antiriflesso) e gestione automatica della luminosità in base all'ambiente
Confermo, io ho lo stesso modello ma con altezza regolabile e pivot: GW2490T

Per quanto riguarda un monitor che consuma pochissimo c'è questo ma è fuori budget (adocchiato anche da me insieme a un altro Philips e a un IIyama ma poi ho preso il Benq).

Se dovessi innalzare di poco il budget, cercando magari qualcosa con le casse integrate potrei ottenere qualcosa di molto meglio con un 30-40 euro in più rispetto o al budget iniziale o non ne vale la pena?

Ps: deve avere sempre le migliori condizioni per la vista

Mi conviene aspettare a venerdì prossimo?

Se dovessi innalzare di poco il budget, cercando magari qualcosa con le casse integrate potrei ottenere qualcosa di molto meglio con un 30-40 euro in più rispetto o al budget iniziale o non ne vale la pena?

Ps: deve avere sempre le migliori condizioni per la vista

Mi conviene aspettare a venerdì prossimo?
ma hai agevolazioni per la classe energetica? altrimenti ti stai fissando un po troppo per un risparmio irrisorio

non ne vale la pena, il sensore per la luminosità automatica credo lo abbia solo benq in fascia consumer

il benq è di qualità, ma le tecnologie si pagano e sulle 200€ si trovano maggiormente monitor da gaming o ufficio, tieni d'occhio questo se torna disponibile, ha le casse integrate e la tecnologia BI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro