Monitor come spento notebook hp

  • Autore discussione Autore discussione xna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xna

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti possiedo da un anno un notebook hp 9003 ,stasera vado x accenderlo e mi accorgo che la schermata windows xp resta fissa sul monitor a quel punto lo spengo con il tastino power x farlo poi ripartire dopo un minuto ma il bello è che non vedo neanche + la schermata con scritto windows xp, infatti lo schermo resta come se fosse spento. Provato e riprovato anche con la batteria ma nulla le spie si accendono ma non vedo nulla, cosa può essere accaduto. Qualcuno mi può aiutare dandomi qualche consiglio, essendo ancora in garanzia + o - i tempi dell 'assistenza sono lunghi?
AH dimenticavo che voi sappiate c'è un centro assistenza hp a Torino ?
Grazie.
 
bè se è ancora in garanzia, non aspettare :sisi::sisi:

nn credo che ci metteranno tanto...magari devono solo sostituire lo schermo..
 
Ammappate, pensi che sia addirittura il monitor, io spero che sia la scheda video cmq non mi conviene aprirlo vero? Ha solo un anno quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, xchè ho sentito dire che l 'HP fa storie x la garanzia di 2 anni, ti risulta? Sai mica se a torino c'e un centro assistenza hp?
Grazie e ciao
 
Ammappate, pensi che sia addirittura il monitor, io spero che sia la scheda video cmq non mi conviene aprirlo vero? Ha solo un anno quindi dovrebbe essere ancora in garanzia, xchè ho sentito dire che l 'HP fa storie x la garanzia di 2 anni, ti risulta? Sai mica se a torino c'e un centro assistenza hp?
Grazie e ciao

Protebbe essere anche la lampada o l'inverter. Se attaccando un monito esterno questo funziona puoi escludere la sv.
Sbrigati con la garanzia perché il discorso dei 2 anni riguarda il venditore e non il produttore che in questo caso da 1 anno. E il venditore te le fa eccome le storie.
 
Ho portato il mio notebook da Trony e mi hanno detto che lo manderanno a Milano al centro assistenza HP. Mah speriamo in bene e sopratutto che non ci mettano una vita, Cmq ho notato che accendendolo oltre al video completamente nero non partiva ne la ventola e ne l'hard disck, cosa potrà essere allora?
Ciao e grazie a tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top